FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - La migliore interpretazione di un attore...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > La migliore interpretazione di un attore...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La migliore interpretazione di un attore...
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 00:09  
quote:
In data 2003-06-25 18:47, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-25 16:22, Merrill scrive:
Edward Norton in American History X
Russel Crow ne Il Gladiatore
Malcolm McDowell in Arancia Meccanica (sta facendo un film russo,ora)


Davvero sta facendo 1 film russo? Ed è sempre bellissimo come ai tempi di "Arancia meccanica"?


E' rimasto un bell'uomo...Anche ora che ha sessant'anni.
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 27-07-2003 12:05  
Tom Hanks in Forrest Gump... bellissimo
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-07-2003 02:20  
Cito anche Nicole in Moulin Rouge, non riesco a capire come non le abbiano dato l'Oscar...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 10:39  
Haley Joel Osment in "Il sesto senso"... era solo un bambino eppure avava la stoffa di un grande attore. E ce l'ha ancora! Spero ke col passare del tempo nn xda questo suo grande dono!!!
E come dimenticare Robin Williams in film come "L'attimo fuggente" o "Patch Adams"?
Quello si ke è un attore ke ci mette l'anima nei suoi film!!1

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Blade85

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 6
Da: Recale (CE)
Inviato: 30-07-2003 17:09  
Al Pacino: L'avvocato del diavolo, Scarface
Clint Eastwood: i film con sergio leone
russel crow: a beautifull mind
tom hanks: forrest gump, cast away
mi è molto piaciuto anche colin farrel in "in linea con l'assassino"

di robert de niro ho visto poco ma rimedierò.

ragazzi, una considerazione: nelle prime tre pagine (quelle che ho visto) non ci sono attori italiani. è mai possibile che i grandi attori italiani se ne siano tutti andati? così pare purtroppo...

  Visualizza il profilo di Blade85  Invia un messaggio privato a Blade85    Rispondi riportando il messaggio originario
Blade85

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 6
Da: Recale (CE)
Inviato: 30-07-2003 17:11  
Avevo dimenticato Jim Carrey in: The truman show e in "io me e irene" (anche se il film può essere banale ha fatto una grande performance cambiando faccia da un momento all'altro senza batter ciglio)

  Visualizza il profilo di Blade85  Invia un messaggio privato a Blade85    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2003 16:22  
il grande AL PACINO in CARLITO'S WAY
e JACK NICHOLSON in LE STREGHE DI ESTWEEK
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 06-08-2003 14:17  
beh,nicole kidman in moulin rouge,the others,the hours e dogville è eccellente...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 19:18  
Charles Chaplin in Tempi moderni e Orson Welles in Citizen Kane.
Mi è piaciuto Leonardo Di Caprio in Prova a prendermi e anche Tom Hanks in Cast away.

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
AleNash

Reg.: 09 Ago 2003
Messaggi: 2
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-08-2003 17:05  
L'interpretazione delle intepretazioni? Russell Crowe in "A Beautiful Mind", a distanza di quasi due anni quando lo rivedo trovo difficile pensare ad un suo pari. Derubato come pochi da un oscar che doveva essere suo...ma basta con le polemiche
Baci A tutti
_________________
"I need to believe that something extraordinary is possible"

  Visualizza il profilo di AleNash  Invia un messaggio privato a AleNash    Rispondi riportando il messaggio originario
AleNash

Reg.: 09 Ago 2003
Messaggi: 2
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-08-2003 17:08  
quote:
In data 2003-06-30 12:37, Ondina scrive:
Russell Crowe e Jennifer Connelly in A beautiful mind




Nonostante ami molto il confronto con opinioni diverse ... fa sempre molto piacere trovare gente che la pensa come te! veramente una coppia eccezionale!
_________________
"I need to believe that something extraordinary is possible"

  Visualizza il profilo di AleNash  Invia un messaggio privato a AleNash    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 11:53  
gian maria volontè-indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
robert de niro-il cacciatore
harvey keitel-il cattivo tenente
mia farrow-rosemary's baby


_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
Oivalf

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 14
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 20:39  
Jack Nicholson l'ho sempre trovato perfetto in ogni sua interpretazione!
Tom Hanks è stato grandissimo in Philadelphia(Più che in Forest Gump)
Dustin Hoffman in Rain Man
E molti altri che ora nn mi vengono in mente!!
_________________
"La verità non sta in un solo sogno, ma in molti sogni"

  Visualizza il profilo di Oivalf  Invia un messaggio privato a Oivalf    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 11:17  
Jack Nicholson in Shining;
Robert deniro ne Il cacciatore;
Dustin Hoffman in Rain Man;
Al Pacino in Profumo di donna;
Anthony Quinn in Barabba;
Peter Ustinov in Quo Vadis;
Paul Newman ne La Stangata;
Julianne Moore ne La Fortuna di Cookie;
Nicole Kidman in The Others;
Tom Hanks in Philadelphia e Forrest Gump;
Russel Crowe in a Beautiful Mind ed in Insider;
Robin Williams ne l'Attimo Fuggente;
Joaquin Phoenix ne Il Gladiatore;
Mel Gibson in Braveheart;
Milla Jovovich in Giovanna d'Arco;
Sean Connery in Gli intoccabili ed il Nome della rosa.
Daniel Day-Lewis ne Il mio piede sinistro;
Sean Penn in Mi chiamo Sam.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-06-2005 alle 12:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 25-06-2005 alle 12:10 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
xsandara

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 20
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-06-2005 14:40  
Non nascondo che il mio attore preferito è Mel Gibson.... ed il film che lo ha decretato tale è stata la sua interpretazione del film di Franco Zeffirelli AMLETO.... è stato un vero colpo di fulmine.....
Cito anche "Sean Penn" in mi chiamo Sam

  Visualizza il profilo di xsandara  Invia un messaggio privato a xsandara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: