Autore |
Cosa ne pensate di... |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 14-04-2003 15:32 |
|
Secondo voi Madonna e Jennifer Lopez sono delle brave attrici o sarebbe meglio che facessero solo concerti e basta?
io penso che dovrebbero abbandonare il cinema...la migliore cantante che poi è stata anche attrice di talento è senza ombra di dubbio la ormai ultra cinquantenne CHER...memorabili film Stregata dalla luna-Suspect-Le streghe di Eastwick...
...non film come quello in cui JLO ha il ruolo di agente matrimoniale...quel film che hanno fatto circa 1 mese fa in televisione...ma che fa scherziamo...siamo alle solite con queste commedie romantiche che poi di romantico non hanno nulla...!!!!
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-04-2003 15:34 |
|
Per quanto mi riguarda dovrebbero evitare sia di fare le attrici che di fare concerti...

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 14-04-2003 15:39 |
|
ottimo direi ... non potrei che essere più d'accordo ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2003 15:45 |
|
Eccomi qua, questo argomento già l'ho trattato. Madonna per me è una pessima attrice, bravina in Evita ma per il resto...
Però è un'ottima cantante.
JenniferLopez invece mi piace molto. Lei prima di tutto era un'attrice, ricordatevi questo, e poi ha iniziato la carriera musicale, anche questa per me ottima.
Quindi
MADONNA 0
JLO 1 (di gran lunga)
Basta vedere VIA DALL'INCUBO (x me un gran bel film) e THE CELL (stranissimo thriller) per vedere che ha del talento. Sicuramente sarò l'unico che la penso così ma rimango di quest'idea fermamente
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 14-04-2003 15:48 |
|
Madonna in EVITA è stata bravissima, non per niente ha vinto il Golden Globe battendo Frances McDormand in Fargo.
LA lopez fa shifo.
Un'altra brava attrice/cantante è Courtney Love, elettrizzante in LARRY FLINT.
Ah Brava anche Barbra Streisand
_________________ eh? |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-04-2003 15:57 |
|
Ciao a tutti da Norman!
quote: In data 2003-04-14 15:32, Horror scrive:
Secondo voi Madonna e Jennifer Lopez sono delle brave attrici o sarebbe meglio che facessero solo concerti e basta?
<cut>
...non film come quello in cui JLO ha il ruolo di agente matrimoniale...quel film che hanno fatto circa 1 mese fa in televisione...ma che fa scherziamo...siamo alle solite con queste commedie romantiche che poi di romantico non hanno nulla...!!!!
|
Mischi la capacità di attrice con i film che fanno!
Il mio parere personale è che Madonna e la Lopez valgono tante altre attrici Hollywoodiane, ne più ne meno (hanno tutte una recitazione, almeno mimica, così standardizzata). Poi che rendano dipende molto dal "coach" e dal film in cui sono impegate, ma non credo esistano abissi "recitativi".
Non so... Madonna m'è piaciuta molto in "occhi di serpente", JLO in "out of sight".
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2003 16:00 |
|
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 14-04-2003 16:49 |
|
Madonna non si può considerare un attrice ha la stessa espressività di un muro...ma lo avete visto il film che ha fatto con rupert everett???? capisco che il film era quelo che era però.....
per jennifer lopez non ho niente da dire....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 14-04-2003 17:12 |
|
Entrambe attrici molto modeste che se dirette bene possono risultare piacevoli: Madonna diretta da Abel Ferrara in Occhi da serpente (nn ho visto Evita) e, con le dovute differenze, Lopez diretta da Soderbergh in Out of Sight.
Non sono peggiori di molte altre attrici, come non si posizionano tra le migliori. Credo che "modeste" sia la parola giusta.
Tra le cantanti attrici, i peggiori esempi sono state le Spice Girls e Britney Spears!
Le carriere musicali sono un'altra cosa. Entrambe sono delle ottime manager di se stesse, brave nel vendere la propria immagine e diversificare le loro attività, ma Madonna è dotata di una versatilità e bravura che la Lopez può solo sognare. Madonna ha composto canzoni bellissime e continua a stupire dopo anni e anni di carriera; la Lopez, ancora all'inizio, per ora non riesce a distaccarsi dalla canzone super-commerciale (vogliamo mettere Like a Virgin con Jenny from the block?) che lascia il tempo che trova.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-04-2003 17:43 |
|
Sono d'accordo sul fatto che come loro a Hollywood ce ne sono tante ma questo non cambia il fatto che siano attrici mediocri che fanno film mediocri (a parte rare eccezioni). Come cantanti invece penso che Madonna agli inizi fosse interessante e per molti anni è riuscita a riproporsi sempre con una certa originalità. Sono però anni che sembra la copia di se stessa.
Musicalmente la Lopez compie le stesse scelte che fa da attrice: prodotti commerciali senza anima e talento ma di estremo successo. Entrambe hanno il merito di aver saputo crearsi un enorme successo basandosi sul nulla più assoluto. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-04-2003 17:55 |
|
quote: In data 2003-04-14 15:34, Marxetto scrive:
Per quanto mi riguarda dovrebbero evitare sia di fare le attrici che di fare concerti...
|
aggiungo che sarebbe anche meglio abbatterle a vista....ma l'ho solo pensato!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-04-2003 18:33 |
|
quote: In data 2003-04-14 15:34, Marxetto scrive:
|
comunque è vero, l'unica è cher: mi è piaciuta molto soprattutto in "le streghe di eastwick"
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-04-2003 20:13 |
|
Sulla Lopez ho già espresso il mio parere più e più volte e per rispetto nei suoi confronti non lo rifaccio...
Per quanto riguarda Madonna ai suoi tempi bene o male musicalmente parlando la sua l'aveva detta. Ormai per me però non vale più nulla nè come attrice nè come cantante.
_________________ E' ok per me! |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-04-2003 21:15 |
|
Dio mio che tristezza! Madonna si è sverginata nel cinema imbarazzando il mondo intero. Oppure solo me...cioè mi imbarazzo per lei.Dico" ma c'è gente che mi guarda...e la mia piccola Lourdes?"
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 15-04-2003 10:16 |
|
direi che come cantante madonna è più avanti della Lopez ma come attrice la Lopez è sicuramente più portata ( out of sight ad esempio) il problema di Jennifer semmai è che dopo un inizio promettente si è specializzata in film assolutamente osceni dove lei fa la figura della cretina peccato.
Madonna è tanto grande nell'interpretare video (geniale direi) quanto piccola nell'interpretare film. chissà perchè. anche le sue prove migliori (evita e occhi di serpente) denotano grande impegno buona regia e direzione dell'attrice ma comunque una reale carenza di talento alla base.
per me. |
|