Autore |
Perche' non si parla mia di Christian Slater? |
Martina78
 Reg.: 02 Apr 2003 Messaggi: 30 Da: torino (TO)
| Inviato: 02-04-2003 20:31 |
|
Ciao a Tutti!!!!
Ho aperto questo topic perche', andando a vedere anche nelle pagine passate, ho visto che non si e' parlato molto, anzi, quasi per niente, di Christian Slater.
Volevo sapere come lo giudicate...
A me non dispiace, mi e' piaciuto molto in Robin Hood, Il Nome della Rosa e il recente Windtalkers.
Aspetto vostre notizia, ciao ciao
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-04-2003 21:06 |
|
Slater è un attore come tanti. Nei primi 90' era un po' un'icona dei teen americani, poi con UNA VITA AL MASSIMO poteva dare slancio alla sua carriera. Non è male. Ma la sua vita privata, profondamente segnata da abusi di alcol droghe, traumi(River Phoenix era uno dei suoi migliori amici), processi per detenzione di stupefacenti eccetera, non gli permettono proprio di lavorare. Secondo me potrebbe avere buone potenzialità, come tutti del resto!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 02-04-2003 22:55 |
|
"Il nome della rosa" è forse l'unico film che ho visto interpretato da lui, o magari non me ne ricordo altri. La mia opinione è che fosse passabile, forse un pochino di caratterizzazione in più non avrebbe fatto male al personaggio. In effetti è un po' piatto.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-04-2003 09:24 |
|
Io lo ricordo in "Il nome della rosa", "Pump up the volume" (grande!), "Schegge di follia" (Ottimo), "Tucker", "I delitti del gatto nero", "Young guns II", "Robin Hood, principe dei ladri", "Poliziotto in blue jeans" (figoooo), "Intervista con il vampiro" (merda), "Alcatraz" e Windtalkers. Come attore mi piace, dai. Non sapevo dei suoi problemi con la droga, ma in verità me ne frega un cazzo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-06-2009 alle 22:44 ] |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 03-04-2003 09:34 |
|
"Una vita al massimo" è un bel film, come anche "Il nome della rosa". Ha fatto anche "Broken Arrow", un film d'azione non male dove la caratterizzazione dei personaggi non contava ai fini della trama.
_________________ Best Always, John Landis |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-04-2003 14:27 |
|
la prima volta che l'ho visto è stato in Robin Hood, ma a dir la verità non mi ha colpito particolarmente, poi in Il nome della Rosa e in Alcatraz (non sò se è il titolo esatto, ma è il film con kevin bacon)
l'ho sopravvalutato un po' di più
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 04-04-2003 14:37 |
|
ne IL NOME DELLA ROSA sembrava Milla Jovovich in Giovanna D'arco...
_________________ eh? |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 04-04-2003 14:39 |
|
Io non mi ricordavo nemmeno che avesse fatto Robin Hood! Ora leggendo i vostri post ho capito che è passato sotto i miei occhi praticamente inosservato, perchè ho visto la maggior parte dei film che avete scritto....
Mah.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-04-2003 16:23 |
|
C'ERA ANKE IN INTERVISTA COL VAMPIRO(LUI INTERVISTAVA BRAD) |
|
cipriano
 Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 31-03-2005 00:37 |
|
a mio avviso é un attore discreto, ma nulla di più |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 31-03-2005 00:45 |
|
Non lo trovo abbastanza incisivo. Sarà colpa dei ruoli che ha interpretato oppure del suo essere tutto sommato abbastanza "anonimo" |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-03-2005 10:58 |
|
ma lui non aveva fatto anche Batman?me lo ricordo perche` avevo messo una sua foto nel doario scolastico...il suo film che preferisco e` "il nome della rosa" comunque. ma se non si parla di lui, e` perche` comunque ultimamente non ha fatto piu` nulla, a parte una particina in Kinsey...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 31-03-2005 19:05 |
|
niente di speciale ma bravo attore. conosciuto con il nome della rosa fa film forse un po' troppo mediocri (a parte eccezioni) che non gli fanno mettere in mostra tutte le sue qualità
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 31-03-2005 19:18 |
|
Povero Chris! Ormai è un attore decaduto che non azzecca + un film. Devo però dire che ho apprezzato la sua guest in "Alias".
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 20-06-2005 18:52 |
|
Secondo me è uno dei tanti attori bravi sottovalutati che aspetta un grande film x emergere, un pò come è accaduto a Christian Bale con Batman Begins
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|