FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il percorso di Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il percorso di Hanks   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il percorso di Hanks
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2003 22:23  
Già ragazzino(non che adesso sia vecchio)ammiravo Tom Hanks soprattutto per le sue commedie come Casa Dolce Casa, Big, Splash o La Retata. Poi, dopo aver visto tutti i suoi film ( alcuni deludenti altri ottimi) e in particolare Prova a Prendermi mi sono reso conto che rappresenta una sorta di oasi all'interno della mediocrità generale che invade la lobby Hollywoodiana. In Prova a Prendermi è starordinario nell'interpretare tramite lo sguardo e i movimenti il goffo e intelligente agente dell'F.B.I. Non dimentichiamocci di Cast Away. Insomma quello he voglio dire è che al momento lo ritengo il miglior attore su piazza commerciale.(Nella sua generazione).
Dite la vostra. Sono sempre interessato!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-02-2003 22:51  
Lo considero un grande attore...il più completo ora presente tra le stelle del cinema...partendo dei suoi primi film...tra cui Big che adoro e Splash....ad arrivare a Philadelphia...al mitico ed unico Forrest Gump(il mio film preferito in assoluto)...per nn parlare del Miglio Verde e la sua capacità di tenere da solo un film del calibro di Cast Away!! Che dire io lo considero un attore completo perchè è capace di farti ridere e di immedesimarsi in ruoli drammatici (Philadelpia)...e di farti provare infinita tenerezza per un ragazzone un pò "lento", Forrest....
LO ADORO:::::credo che sarà grande anche nel film con Di Caprio

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 16-02-2003 01:22  
anche a me piace hanks oltre che in philadelphia e forrester gump l'ho trovato eccezionale in salvate il soldato ryan. certo il mio preferito è un altro ma concordo con chi dice che hanks è uno dei migliori

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 16-02-2003 02:38  
Tom Hanks è un grande, e non solo dal punto di vista professionale (le sue doti non si discutono) ma è anche un grande simpaticone!!

PS: x chi non ha ancora visto Prova a Prendermi: correte(!) sono stati tutti e due bravissimi (Hanks e DiCaprio).

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 16-02-2003 19:57  
boh a me pare che abbia sempre la stessa faccia da idiota, espressivo come una zucca di halloween (lol che paragoni)
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-02-2003 20:16  
quote:
In data 2003-02-16 19:57, Shaka1978 scrive:
boh a me pare che abbia sempre la stessa faccia da idiota, espressivo come una zucca di halloween (lol che paragoni)

...mah....io nn mi trovo d'accordo... nn è espressivo???

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2003 21:36  
Concordo con la maggior parte dei post precedenti. Al momento, secondo me, Hanks è il miglio attore sulla piazza, il più completo.

A proposito dei suoi primi films. Una volta, per caso, vidi un film dove lui, ragazzino, faceva la parte di un giocatore di ruolo, che si lasciava condizionare a tal punto dal personaggio che interpretava che finiva coll'uscire di testa. Un film a dir poco orribile, dove lui recitava alla stregua di un cane randagio. Certo che ne ha fatta di strada da allora... ora è davvero un grande!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-02-2003 00:43  
io l'ho trovo bravissimo, anch'io ho visto un evoluzione dai suoi primi film, adesso e' straordinario, non ha piu' bisogno di esagerare con la mimica per esprimere con uno sguardo mille emozioni, io credo che sia cosi' tale la sua bravura che viene scambiata per inespressivita', e' un parodosso ma credo che sia cosi'.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2003 01:40  
a me è piaciuto più in Boys: Da grande, Philadelphia (strepitoso)e il glicemico Insonnia d'amore che in tutti gli altri che ha fatto dopo ... in Salvate il soldato Ryan sono arrivato addirittura a Detestarlo
Nono ... molto meglio prima a mio parere ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2003 08:59  
sono d'accordo con dejanira, Hanks è stato grande in Forrest e poi è sceso in picchiata con tutti gli altri film....non ho visto prova a prendermi così non posso giuducare. All'intervista con Victoria mi è sembrato una persona simpatica e alla mano a differenza di Dicaprio

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-02-2003 09:15  
In "prova a prendermi", l'ho trovato assolutamente fantastico, forse più che in altre sue parti molto più celebrate.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-02-2003 09:52  
Hai ragione Jena, fare il ritardato mentale ha di certo più presa sul pubblico che fare un semplice impiegatuccio da ufficio, ma Tom è riuscito ad interpretarlo alla grande, quasi scomparendo.
Comunque lui a me piace molto, non solo ha dato grandissime prove d'attore (non solo quelle da Oscar ma anche in Cast Away è veramente ottimo), ma lo trovo anche un uomo veramente simpatico e alla mano per quello che ho potuto vedere.
Per me è uno dei migliori in circolazione.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 17-02-2003 12:17  
hanks é un grande attore..lo dimostra il fatto che ha saputo interpretare ruoli molto differenti fra loro e quasi tutti i film girati hanno avuto gran successo(forrest gump, soldato ryan, philadelphia...)quindi o ha occhio nel scegliere i film giusti o ci mette anche del suo! e secondo me ne mette parecchio!!!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 17-02-2003 13:04  
Siamo d'accordo che un buon attore si rivela tale nella sua versatilità. In Prova a Prendermi è molto bravo nella mimica e nella gestualità. E' indubbio che Hanks abbia fatto flop in molti film, ma succede ai grandi attori.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 17-02-2003 20:30  
E'bravo,ma lo ritengo un pò sopravvalutato...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007046 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd