FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Renée Zellweger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Renée Zellweger   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Renée Zellweger
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 12-02-2003 16:24  
Quest'anno ha ricevuto la seconda nomination agli Oscar consecutiva.
Voi che ne pensate di questa attrice, vi piace, la trovate brava?

Io devo dire che ultimamente la seguo abbastanza e mi piace, è simpatica (almeno all'apparenza) ed è una buona attrice. Con lei non ho visto molto (Lo scapolo d'oro, Betty Love, Io, me e Irene, Il diario di Bridget Jones), ma conto di recuperare qualche altro suo lavoro e sicuramente andrò a vedere Chicago.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nefertiti il 12-02-2003 alle 16:25 ]

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 16:26  
Non mi fà impazzire, questo tu lo sai però è brava, in "Il diario di Bridget Jones" mi ha fatto morire, sopratutto quando scalcia arrabbiata sul divano sotto le note di "All my myself" La trovo però n'u poco falsa ... non ho apprezzato il discorso fatto ai Golden Globes .. poteva evitarlo ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 17:20  
quote:
In data 2003-02-12 16:26, Hollyanne scrive:
Non mi fà impazzire, questo tu lo sai però è brava, in "Il diario di Bridget Jones" mi ha fatto morire, sopratutto quando scalcia arrabbiata sul divano sotto le note di "All my myself" La trovo però n'u poco falsa ... non ho apprezzato il discorso fatto ai Golden Globes .. poteva evitarlo ..

Di origini svizzere!!!!!!
In CHICAGO e' Strepitosa...la tua cangura dovra' "sputare" sangue...sinceramente pero' tifo ex-cruise.....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 20:02  
Io la trovo piuttosto brava e mi sembra una persona simpatica.

L'ho trovata espressiva in molti film, uno tra tutti è One True Thing tradotto in italiano come "La voce dell'amore" che tra poco daranno in tv.

Quel film mi ha totalmente colpita, sia per Meryl Streep sia per l'interpretazione della Zellweger...

Avevo già scritto un topic al riguardo... parecchi mesi fà...

In One True Thing penso che sia lei sia la Streep siano state veramente emozionanti...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 20:21  
quote:
In data 2003-02-12 17:20, mengo13 scrive:
quote:

In CHICAGO e' Strepitosa...la tua cangura dovra' "sputare" sangue...sinceramente pero' tifo ex-cruise.....

non te preoccupè, l'Academy nei confonti della "mia australiana", ha un debito .. e dovrà pagarlo ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 12-02-2003 21:02  
molto simpatica...sia nel Diario di Bridget jones...sia in Io me & Irene...per nn parlare poi del mitico Jerry Maguire....chissà come sarà in chicago e in "The White oleander"...mahhhh

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 21:26  
quote:
In data 2003-02-12 20:21, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-12 17:20, mengo13 scrive:
quote:

non te preoccupè, l'Academy nei confonti della "mia australiana", ha un debito .. e dovrà pagarlo ...

...speriamo...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 22:28  
io più che altro vorrei essere la Zellweger...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 00:00  
quote:
In data 2003-02-12 22:28, Dubliner scrive:
io più che altro vorrei essere la Zellweger...

Chissà xchè???!!!??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-02-2003 00:11  
solo la Zellwegher? la Zeta Jones non ti garba??

http://www.rexfeatures.com/previews/399/399219l.jpg

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 14:04  
Holly non far del male alla povera Dubli, lei crede che Giogino sia fedele....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 14:20  
Non ho visto nè The Hours nè Chicago ... ma secondo me nn c'è gara ... vince l'australiana ... ^.*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-02-2003 14:31  
quote:
In data 2003-02-14 14:20, Daniel scrive:
Non ho visto nè The Hours nè Chicago ... ma secondo me nn c'è gara ... vince l'australiana ... ^.*

BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 14-02-2003 21:24  
A me piace..l'ho vista solo in 3 films (Jerry Meguire, The Bachelor e Il diario di Bridget Jones)..però mi piace, ha un modo di recitare simpatico...

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 15:33  
Lucy Lawless e Renèe fanno una bella coppia di attrici di talento secondo me.

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126525 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: