FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:07  
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?

Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 12-02-2003 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 13:52  
James Spader
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 14:31  
quote:
In data 2003-02-12 13:52, Hollyanne scrive:
James Spader




James Spader...quel fantastico attore del capolavoro di Cronenberg intitolato "Crash" !

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 14:35  
Luis Guzman. Onnipresente laddove serve un caratterista portoricano.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 20:15  
Un attore non sottovalutato, ma sicuramente non degno della poca considerazione degli ultimi tempi é James Woods
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 12-02-2003 20:18  
Kathy Bates, anche se ha preso un'oscar la vedo comunque sottovalutata
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2003 20:26  
Io dico Chazz Palminteri e John C. Reilly, il cui nome a tanti non dice nulla ma appare in un mucchio di gran bei film.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 20:32  
quote:
In data 2003-02-12 20:26, sloberi scrive:
Io dico Chazz Palminteri e John C. Reilly, il cui nome a tanti non dice nulla ma appare in un mucchio di gran bei film.


palminteri è molto, molto bravo .. l'ho apprezzato ne "I soliti sospetti" e in quella porcata immonda di "Diabolique" .. peccato per questa scelta infelice, perchè lui se la cava ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:39  
James Woods senz'altro, ma sono veramente tanti .
aggiungo Harvey Keitel, Gary Oldman, Jim Carrey,Michael Madsen,Gary Sinise.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-02-2003 20:48  
Gary Oldman sottovalutato??ma che acido hai buttato giù Greedo?Farà anche Harry Potter 3(Sirius Black).
COMUNQUE l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:11  
quote:
In data 2003-02-12 20:48, salvanime scrive:
Gary Oldman sottovalutato??ma che acido hai buttato giù Greedo?Farà anche Harry Potter 3(Sirius Black).
COMUNQUE l'attrice + sottovalutata è Patricia Arquette(stigmate,una vita al massimo)quanti di voi sapevate che era lei nel mio avatar?


nel tuo avatar non la si riconosce perchè quella foto l'è sgranata forte, ma io adoro l'Arquette e concordo quando dici che è sottovalutata ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-02-2003 21:25  
...sempre lui COLIN!!!!!
....SEMPRE piu' FANTASTICO......

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 21:29  
Attrice: non smetterò mai di dirlo...

SARAH POLLEY!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 21:29  
E attore... sempre e comunque lui...


GIOVANNI RIBISI!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:34  
quote:
In data 2003-02-12 21:25, mengo13 scrive:
...sempre lui COLIN!!!!!
....SEMPRE piu' FANTASTICO......

Farrell?????
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.120918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: