FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL CASO VAN DAMME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL CASO VAN DAMME   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL CASO VAN DAMME
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 22:00  
ho constatato che chi se ne intende veramente di cinema detesta Jean Claude Van Damme...e FA BENE!Infatti anch'io penso che il suo cinema sia puro intrattenimento dettato da spacconerie.E' inespressivo e a parte l'azione non saprebbe fare altro.Però ho anche notato che ha collezionato ben 22 film,che molti dei quali film sono stati in classifica e che ha già preparato ben tre nuovi film.Inoltre ho scoperto che è stato lui a importare ad Hollywood il cinema di Hong Kong tra cui il grande John Woo nel'93.Forse lo rivaluto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 22:15  
Van Damme rivalutato?
Cosa abbiamo fatto per meritarci questa punizione?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-11-2001 22:27  
come si fa a rivalutare qualcosa o qualcuno che non vale niente?

e poi non dimentichiamoci che il cinema americano ben di rado si lascia sfuggire l'occasione di accalappiare una sorgente di soldi e di successi, perciò se non fosse stato Van Damme ad importare il genere in questione lo avrebbe fatto qualche altro.Hollywood ha naso fino x i filoni d'oro!!
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 22:49  
Hey,hey calma ragazzi...sono d'accordo con voi,è solo che forse ha qualche merito evidente...anch'io non sono un suo fan,eppure mi sono accorto che su diversi saggi che trattano il genere d'azione,il suo nome spopola ogni due righe,sia che si parli di azione,di avventura,di fantascienza e ultimamente anche di thriller!!!
BOHOOOOOO...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 23:10  
quote:
In data 2001-11-29 22:49, marcomond scrive:
Hey,hey calma ragazzi...sono d'accordo con voi,è solo che forse ha qualche merito evidente...anch'io non sono un suo fan,eppure mi sono accorto che su diversi saggi che trattano il genere d'azione,il suo nome spopola ogni due righe,sia che si parli di azione,di avventura,di fantascienza e ultimamente anche di thriller!!!
BOHOOOOOO...



Bhe...quando si parla della seconda guerra mondiale Hitler viene nominato ogni due righe...sarà forse un mito?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 23:18  
Certo che no,hai ragione,ma qui si parla di poderosi saggi cinematografici che trattano uno dei generi più amati dal mondo, e quel bastardo di Van Damme compare puntuale...ripeto forse ha una certa importanza la sua figura nell'emisfero action...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 23:33  
quote:
In data 2001-11-29 23:18, marcomond scrive:
Certo che no,hai ragione,ma qui si parla di poderosi saggi cinematografici che trattano uno dei generi più amati dal mondo, e quel bastardo di Van Damme compare puntuale...ripeto forse ha una certa importanza la sua figura nell'emisfero action...



Bisogna dire che la concorrenza è scarsa: tra Dolph Lundgren, Michael Dudikoff, Chuck Norris e Steven Seagal forse Van Damme è il migliore.
Io comunque continuo ad apprezzare Il buon vecchio Stallone che è sicuramente più attore di Van Damme.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 10:21  
Ma Van Damme non deve fare l'attore, basta che faccia il picchiatore (e pippi coca).
Comunque l'unico film di cui consiglio caldamente la visione è Bloodsport uno dei primi in cui ci sono i più grandi lottatori di arti marziali degli anni 80.
Per il resto caliamo un velo.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 10:29  
Ragazzi,ma certo,Sly e Schwarzy sono i migliori ma ora come ora,rivalutando la situazione dopo loro due mi sta venendo quasi spontaneo mettere il suo nome...ed il fatto è che Van Damme è il piu' giovane tratutte queste "vecchie" leve...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2001 10:43  
quote:
In data 2001-11-30 10:21, lupin3rd scrive:
Ma Van Damme non deve fare l'attore, basta che faccia il picchiatore (e pippi coca).
Comunque l'unico film di cui consiglio caldamente la visione è Bloodsport uno dei primi in cui ci sono i più grandi lottatori di arti marziali degli anni 80.
Per il resto caliamo un velo.




Assolutamente d'accordo con Lupin.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 10:52  
Già,e anch'io sono d'accordo con voi...deve fare solo il "picchiatore"...ma se questa sua attitudine non fosse piaciuta,come mai (mi chiedo )ha sfornato ben 25 film?
E purtroppo su diversi siti con battagle tra action stars ho notato che Van Damme sta strabattendo Shwarzy quanto a dinamismo.Puo' essere quindi?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 10:56  
quote:
In data 2001-11-30 10:52, marcomond scrive:
Già,e anch'io sono d'accordo con voi...deve fare solo il "picchiatore"...ma se questa sua attitudine non fosse piaciuta,come mai (mi chiedo )ha sfornato ben 25 film?
E purtroppo su diversi siti con battagle tra action stars ho notato che Van Damme sta strabattendo Shwarzy quanto a dinamismo.Puo' essere quindi?


Perchè grazie a certi filmacci anche il più sfigato si può improvvisare regista. Poi molti dei suoi film vanno dritti al mercato home video, nelle sale neanche ci passano.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 11:05  
E ti ripeto che hai perfettamente ragione anche qui...molti suoi film vanno direttamente nell'home video.Pero' poi compaiono nelle classifiche dell'home tra i primi cinque posti.Ed ultimamente i registi con cui ha avuto a che fare Van Damme (dopo aver indagato) sono di un calibro medio-alto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 11:10  
Azz... Marco mi metti in difficoltà (ma mi sei molto simpatico). In effetti i suoi film a noleggio vanno bene, perchè comunque gli amanti del genere esistono e proprio per il fatto che non si ha possibilità di vederli al cinema vengono noleggiati (costa pure meno).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 11:24  
Vedi BUBBA? anche tu stai iniziando a constatare che la famigerata "factory Van Damme" tuttavia funziona...diamine, sto qui sforna una media di due film all'anno.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: