FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Vincenzo Salemme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Vincenzo Salemme   
Autore Vincenzo Salemme
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2002 17:28  
Che ne dite di questo attore/regista??
A me i suoi film fanno morire dal ridere !!
Specie "L'amico del cuore" e "Amore a prima vista".

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 19:17  
A me non piace nè come regista nè come interprete!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 21:12  
Le commedie teatrali sono divertenti e ben costruite, ve lo giuro! E' al cinema che non funziona proprio...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2002 22:18  
Mah a me fà ridere e mi piace pure

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 00:49  
quote:
In data 2002-12-04 21:12, pkdick scrive:
Le commedie teatrali sono divertenti e ben costruite, ve lo giuro! E' al cinema che non funziona proprio...

assolutamente d'accordo!
a teatro è irresistibile, al cinema l'unica cosa che si salva è "l'amico del cuore"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-12-2002 00:54  
quote:
In data 2002-12-05 00:49, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-12-04 21:12, pkdick scrive:

assolutamente d'accordo!
a teatro è irresistibile, al cinema l'unica cosa che si salva è "l'amico del cuore"

Io concordo con Miss: ho visto L'amico del cuore e Amore a prima svista. Il primo l'ho trovato divertente, il secondo nn sono riuscito neanche a vederlo tutto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 05-12-2002 18:37  
quote:
In data 2002-12-05 00:49, missGordon scrive:

Concordo al 100%

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2002 18:46  
anche io son d'accordo,al cinema proprio non funziona perchè,come molti altri,non ha l'umilità di farsi dirigere dal altri e di interpretare copioni non suoi,convinto com'è di essere già da solo incredibilmente comico.peccato,perchè ho visto alcune cose sue a teatro,mi pare premiata pasticceria bellavista,circa,ed era davvero divertente.ma al cinema servon decisamente altri ritmi.e altre capacità registiche
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-12-2002 00:44  
concordo sul teatro...sono andata a vederlo ed è stato troppo forte..sinceramente i film nn sono il massimo tranne AMORE A PRIMA VISTA!!!!
Rispetto alla'amico del cuore, mi è piaciuto di più,divertente davvero..soprattutto i due imbecilli delle guardie del corpo ed il cannibale....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2004 14:34  
Ragazzi trovate in vhs la commedia teatrale E FUORI NEVICA! E' una delle cose più divertenti che io abbia mai visto.

Sul cinema sono d'accordo con voi: i suoi film sono a dir poco DEMENTI!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2008 17:42  
quote:
In data 2002-12-04 19:17, FlatEric scrive:
A me non piace nè come regista nè come interprete!

Quoto e poi più che stupidate non fà!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121356 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd