FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cillian Murphy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cillian Murphy   
Autore Cillian Murphy
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2010 22:12  
Una rivelazione.
L'ho visto per la prima volta in Breakfast on Pluto in cui rasentava la perfezione, anche perchè il suo viso è molto delicato e si adattava perfettamente alla parte... comunque oltre le caratteristiche estetiche ha dimostrato enormemente di poter riuscire in un ruolo così particolare.

Poi piccola parte nei batman di Nolan, ottimo. In Inception l'ho visto staccarsi dai panni il transessuale di Breakfast on Pluto e interpretare il giovane miliardario ferito dalla noncuranza del padre.
Oggi ho visto I Love Movies, me l'ero procurato un po' scettica, nonostante avessi letto critiche abbastanza positive non mi andava molto di vederlo. Oggi è passato su sky e ho visto anche un lato semicomico dell'attore e ne ho scoperto il fascino.
Direi che può essere in grado di interpretare in maniera credibile qualsiasi ruolo, spero faccia strada.

Qualcuno l'ha mai calcolato?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2010 19:26  
Sì, bravo! A me è piaciuto molto in "Sunshine".

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2010 19:29  
quote:
In data 2010-10-05 19:26, alessio984 scrive:
Sì, bravo! A me è piaciuto molto in "Sunshine".

Ma anche in "Red Eye"

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-10-2010 14:24  
Dovrebbe impersonare de Sade.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003823 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd