FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Donald Sutherland
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Donald Sutherland   
Autore Donald Sutherland
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2008 11:52  
Vogliamo parlare di questo attore?
Lo trovo meraviglioso, mi sono innamorata perdutamente di lui dopo averlo visto ne Il Casanova di Fellini.
E invecchiando è migliorato notevolmente. Al momento so che è nel cast del telefilm Dirty Sexy Money, che verrà trasmesso fra pochi giorni su Canale 5. Inutile dire che lo guarderò principalmente per lui.
Tra gli attori più attempati è il migliore, secondo me. Altro che Sean Connery!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-07-2008 12:15  
Bè, assolutamente un grande è vero.

Però per quanto mi riguarda è indimenticabile il suo fascistone di Novecento, insieme al professore cannaiolo di Animal House.

Riguardo al paragone che fai, mi spiace ma guardati Gli Intoccabili e poi dimmi cosa ne pensi su chi è più bravo.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2008 12:36  
Bravissimo, molto espressivo e adatto a qualsiasi parte gli venga assegnata.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2008 21:14  
un grandissimo..
attore che amo definire "raffinato"..ed ha anche una voce niente male
in dirty sexy money interpreta una tipologia di personaggio che gli calza davvero a pennello secondo me

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-07-2008 alle 21:15 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 31-07-2008 00:12  
quote:
In data 2008-07-30 12:15, Fakuser scrive:
Riguardo al paragone che fai, mi spiace ma guardati Gli Intoccabili e poi dimmi cosa ne pensi su chi è più bravo.....

Donald Sutherland

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2008 14:06  
ma infatti..
adoro sean connery, ma credo che non venga ricordato principalmente per gli intoccabili

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2008 14:17  
quote:
In data 2008-07-30 21:14, DonVito scrive:
un grandissimo..
attore che amo definire "raffinato"..ed ha anche una voce niente male
in dirty sexy money interpreta una tipologia di personaggio che gli calza davvero a pennello secondo me

concordo.
e anche nel film "la cruna dell'ago"
interpretato quando era molto più giovane è straordinario.. sembra quasi che il personaggio del romanzo sia stato creato per lui.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-08-2008 01:02  
Un attore straordinario, duttile, fecondissimo. Durante la sua lunga carriera è riuscito ad interpretare il "bene" e il "male" (giustissimo Anthares, il ruolo del killer spietato in La cruna dell'ago gli è stato cucito addosso); il cinico un po' ingenuo/sfigato (Casanova di Fellini - senza forse - il suo ruolo più importante, rivelatorio, impegnativo); il tenero e un po' sprovveduto padre addolarato per la morte della figlioletta in A Venezia un dicembre rosso shockin(Don't Look Now, da un racconto di Daphne Du Maurier), di Nicholas Roeg, notevole film, tra i migliori, sul "paranolmale".

Solo per citare qualche titolo della sua pressocè sterminata, e non sempre memorabile, filografia.

Riuscii afotografarlo a Venezia 2006, ivi giunto per presenziare alla proiezione della copia restaurata del Casanova felliniano che rividi con immenso piacere e rinnovato stupore!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-08-2008 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
casanova

Reg.: 24 Lug 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-08-2008 16:32  
Un ottimo attore, indimenticabile la sua interpretazione in "Novecento" ultimamente l'ho apprezzato molto anche nel film "Piazza delle 5 lune" di Martinelli.

Visualizza il profilo di casanova  Invia un messaggio privato a casanova    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-08-2008 08:31  
quote:
In data 2008-08-07 01:02, AlZayd scrive:

Solo per citare qualche titolo della sua pressocè sterminata, e non sempre memorabile, filmografia.

ecco sì.
anche a me da l'impressione che qualche volta si sia un pò.. buttato via.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd