FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gregory Peck e Moby Dick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gregory Peck e Moby Dick   
Autore Gregory Peck e Moby Dick
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2008 21:17  
quanti di voi hanno visto il film del '56?
Io ho appena terminato la visione: film di medio-bassa levatura, ma non posso non segnalare la splendida interpretazione di Peck . Il sguardo del capitano Achab buca lo schermo;č riuscito a rendermi partecipe della sua sete di vendetta. Ho odiato la balena bianca insieme a lui per tutta la durata del film.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-06-2008 14:05  
quote:
In data 2008-05-31 21:17, Hooligan scrive:

Il sguardo

Infatti.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-06-2008 15:12  
il film č ottimo dai,chč medio bassa levatura???

c'č tutto lo spirito di mellville senza le sue pippe oceanografiche.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Cineclub01

Reg.: 06 Giu 2008
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 06-06-2008 23:22  
Anche io l'ho visto e lo trovo eccezionale..
ho amato anche molto il libro di Melville, anche se le due esperienze (lettura e visione del film) sono ovviamente su ue pianeti sensoriali diversi).

S

Visualizza il profilo di Cineclub01  Invia un messaggio privato a Cineclub01    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004067 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd