FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Richard Widmark
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Richard Widmark   
Autore Richard Widmark
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2008 11:41  
Se ne è andato. Volto di quell'America fordiana che porto nel cuore e che mi ha avvicinato ulteriormente al Cinema, rimarrà impresso nei ricordi di ogni appassionato.
Memorabile ed indelebile il segno che lascia la sua presenza nei film in cui ha recitato, come quella di altri grandi del passato. Ricordiamoci di Widmark e James Stewart, i due volti di Hollywood, l'onesto ed il duro. Che per John Ford Cavalcarono insieme .

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 27-03-2008 alle 11:48 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 12:00  
Ero convinto fosse morto da anni.

Lo ricordo vagamente ne "La Battaglia di Alamo " ma per il resto non ho familiarità....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2008 12:02  
E' morto Lunedì, alla veneranda età di 93 anni.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-03-2008 12:33  
quote:
In data 2008-03-27 12:00, Fakuser scrive:
Ero convinto fosse morto da anni.

Lo ricordo vagamente ne "La Battaglia di Alamo " ma per il resto non ho familiarità....

Forse non ha fatto più film, perché non riusciva ad inserirsi nel nuovo star system holywoodiano! Comunque, grande perdita!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004179 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd