FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ilenia Lazzarin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ilenia Lazzarin   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ilenia Lazzarin
Filmcom

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2007 17:49  
Possibile che nessuno abbia iniziato una discussione su questa bellissima (oltre che dotata di un eccezionale talento) attrice?

Date un'occhiata qui:
http://web.tiscali.it/ilenialazzarin

Visualizza il profilo di Filmcom  Invia un messaggio privato a Filmcom    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-03-2007 18:01  
molto brava e soprattutto molto bella in un posto al sole..non l'ho vista in altri ruoli

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Inviato: 29-03-2007 18:30  
ilenia è bellissima.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Reg.: 16 Nov 2006
Da: Paris (es)
Inviato: 29-03-2007 19:21  
Neanche sapevo come si chiamava guarda un po'. Ma cos'ha fatto oltre alla telenovela?

Visualizza il profilo di prettycunt  Invia un messaggio privato a prettycunt    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-03-2007 21:12  
sicuramente molto graziosa,ma pietosamente ridicola come attrice,anche se sta migliorando.se la lotta con valentina pace e il figlio del portiere come peggiore di tutta la soap.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 29-03-2007 21:36  
quote:
In data 2007-03-29 21:12, badlands scrive:
sicuramente molto graziosa,ma pietosamente ridicola come attrice,anche se sta migliorando.se la lotta con valentina pace e il figlio del portiere come peggiore di tutta la soap.
ciao!

credo che questa sfida la vinca germano bellavia(guido)

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-03-2007 22:05  
vero!pure lui è tremendo in effetti,ed ha pure il ruolo meno credibile.a livello di odio teresa è inarrivabile,ma perlomeno se la cava a recitare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2007 23:37  
quote:
In data 2007-03-29 22:05, badlands scrive:
a livello di odio teresa è inarrivabile

ahahah, però se la gioca alla grande con sua figlia...

a me comunque preme sottolineare quanto la voce di ilenia lazzarin somigli a quella di eric cartman di south park
secondo me lo doppiava lei

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2007 15:38  
quote:
In data 2007-03-29 17:49, Filmcom scrive:
Possibile che nessuno abbia iniziato una discussione su questa bellissima (oltre che dotata di un eccezionale talento) attrice?

Date un'occhiata qui:
http://web.tiscali.it/ilenialazzarin

di la verità, per fare la foto sulla tua home page hai dovuto minacciarla con una pistola. Ma che cacchio di espressione ha?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-03-2007 19:52  
quote:
In data 2007-03-29 23:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-29 22:05, badlands scrive:
a livello di odio teresa è inarrivabile

ahahah, però se la gioca alla grande con sua figlia...

la figlia più che altro è rognosa.la vedi e ti viene da toccarti le palle.e il tizio con cui sta non aiuta con quell'aspetto da becchino.
ma tra tanto marciume,è giusto pure dire come i tre uomini grandi,il portiere,renato poggi e riccardo ferri,son decisamente i migliori,naturali,credibili e con molte varieta espressive.e pure marina,la gran bagasciona.
ciao!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 19:54  
Mia nonna grande appassionata di un posto al sole dice che quella creatura è bravissima. Io da quel poco che ho visto, l'unico che mi è capitato di dire "è un bravo attore" è quello che fa la parte di Ferri, quello che una volta era il "cattivo".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2007 20:02  
Mai vista prima ad ora.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 30-03-2007 20:09  
quote:
In data 2007-03-30 19:54, TesPatton scrive:
Mia nonna grande appassionata di un posto al sole dice che quella creatura è bravissima. Io da quel poco che ho visto, l'unico che mi è capitato di dire "è un bravo attore" è quello che fa la parte di Ferri, quello che una volta era il "cattivo".

infatti anche io credo sia tra i migliori...insieme a patrizio rispo e forse marzio honorato

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 20:10  
Come donna francamente non mi dice niente...mi è capitato per sbaglio di guardare qualche spezzone di un posto al sole e mi è sembrata poco più che mediocre anche come attrice.

Ma filmcom è per caso il suo agente o un parente? Subito sparito dopo averci pubblicizzato la sua pupilla

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Reg.: 16 Nov 2006
Da: Paris (es)
Inviato: 30-03-2007 20:21  
quote:
In data 2007-03-30 20:10, pensolo scrive:
Come donna francamente non mi dice niente...mi è capitato per sbaglio di guardare qualche spezzone di un posto al sole e mi è sembrata poco più che mediocre anche come attrice.

Ma filmcom è per caso il suo agente o un parente? Subito sparito dopo averci pubblicizzato la sua pupilla

Magari invece è lei stessa!!!

A me piace Marina Giulia Cavalli che fa sua madre. E' bella e brava e fa teatro non solo telenovele.

Visualizza il profilo di prettycunt  Invia un messaggio privato a prettycunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd