FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Guy Ritchie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Guy Ritchie   
Autore Guy Ritchie
MrPink

Reg.: 23 Set 2002
Da: bussero (MI)
Inviato: 28-09-2002 20:08  
Che ne pensate di questo regista? Io dico che non è male, e che fra una 20ina d'anni diventerà un regista di tutto rispetto.

Visualizza il profilo di MrPink  Invia un messaggio privato a MrPink  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 17-06-2005 12:12  
è uno dei registi più bravi e cazzuti ke esistono...vedi THE SNATCH e ne rimani esterefatto vedi LOCK & STOCK e te ne innamori....aspettando REVOLVER e dimenticando TRAVOLTI DAL DESTINO (Madonna la moglie gli ha fatto fare uno skifo di film)

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-06-2005 12:59  
Non male, con un colpo solo sei riuscito a postare nella sezione sbagliata un topic identico a uno già aperto qui

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2005 13:35  
Ma l'asse Capocity-Sanremo non sta qui a caso.

Spostato e chiuso!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd