FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - è morto joseph barbera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > è morto joseph barbera   
Autore è morto joseph barbera
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-12-2006 16:00  
l'ultimo elemento dello storico duo hanna e barbera ci lascia all'età di 95 anni

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-12-2006 16:09  

Peccato, era l'unica persona 'storica' legata ai cartoni animati che potesse ricordare quanto fossero belle le animazioni di un tempo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-12-2006 16:26  
Il mitico del duo Hanna&Barbera?Mi dispiace.
Conosco praticamente tutte le loro puntate di Tom e Jerry...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-12-2006 16:29  
Tra l'altro disegnare cartoni deve far vivere a lungo.Sono morti entrambi che avevano più di 90 anni!!

Forse è solo il fare un lavoro divertente e che appassione il segreto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2006 17:38  
quote:
In data 2006-12-19 16:00, riddick scrive:
l'ultimo elemento dello storico duo hanna e barbera ci lascia all'età di 95 anni

E beh....mi spiace.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-12-2006 20:31  
Se ne è andato un pezzo della mia infanzia.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2006 23:14  

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-12-2006 22:04  
Cazzo dici?....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd