Autore |
Un' australiana a Roma |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-09-2002 03:05 |
|
L'avete mai sentito? E' il titolo di un film tv (di produzione italiana) misconosciuto del 1987, diretto da Sergio Martino e interpretato nientepopodimeno che da... Nicole Kidman!!!!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-09-2002 12:14 |
|
Anch'io ne volevo tanto saper qualcosa,
ma da quello che credo di aver capito, non è mai andato a compimento come progetto..
IMDB ne fornise una scarsissima premessa, giusto i nomi di 2 attori e via..
In ogni modo lessi su un settimanale, che Massimo Ciavarro, collega di Nicole sul set, dichiarò su quest'ultima che tutto le sembrava, tranne una bella ragazza..
L'ha definita "semplice" .. una ragazzuola..
Capisco fosse giovane all'epoca, ma a rivederla oggi secondo me Ciavarro se sta a magna' i gomiti
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 12-09-2002 01:46 |
|
Infatti all'inizio della carriera era piuttosto bruttina con i capelli color carota e qualche sapiente ritocco in meno, poi come spesso accade con la fama, un marito ultra ricco e famoso è arrivata anche la bellezza
_________________ La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....
ma sò come gettare fumo negli occhi!!!
ASIA ARGENTO |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-09-2002 02:05 |
|
quote: In data 2002-09-12 01:46, maleHunter scrive:
Infatti all'inizio della carriera era piuttosto bruttina con i capelli color carota e qualche sapiente ritocco in meno, poi come spesso accade con la fama, un marito ultra ricco e famoso è arrivata anche la bellezza
|
l'invidia logora..
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 12-09-2002 09:45 |
|
quote: In data 2002-09-12 01:46, maleHunter scrive:
|
appena tornata dalla sagra del luogo comune? t'ha fatto bene, vedo!
Ah.. azzeccatissima la frase finale di Asia Argento, fumo negli occhi a parte mi pare molto veritiera....
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 12-09-2002 14:28 |
|
A mio parere anni fa, Nicole non era poi sta gran bellezza... è sbocciata lentamente di film in film per poi trasformarsi nello splendido fiore che è attualmente...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
maleHunter
| Inviato: 12-09-2002 18:49 |
|
Su via ragazze un pò più d'elasticità cos'è tutta questa acredine?
Infondo Tinto ( )dice le stesse cose che ho detto io, mi pare abbastanza evidente che la slendida Nicole (che tra l'altro mi piace) all'inizio non era poi tanto splendida, è stata molto fortunata, che male c'è nel dire che prima era un pò più ragnetta. Mi sembra che vi sentiate sempre punte sul vivo, rilassatevi, che temete la concorrenza? tranquille fanciulle carissime, io non son qui per acchiappare, i maschioni del forum son tutti vostri, a me piace solo avere scambi di idee diretti e sinceri, vi stò sullo stomaco? Pazienza ... cercherò di sporavvivere ugualmente
Baci donzelle
PS siate più dolci l'acidità non vi dona
ASIA ARGENTO |
|
Satine
| Inviato: 12-09-2002 21:57 |
|
A me sembra che sia tu quella che faceva l' ACIDINA e adesso fa la brava bambina.....
Comunque niente di personale male, e poi non vedo la connessione tra "difendere la mia attrice preferita da una critica acida" e "voler acchiappare i maschioni del forum"....
a meno che tu non avessi quest'opinione (sbagliata!)di noi già da prima, però.. a quanto pare sei una nuova iscritta...
he he
Non surriscaldarti troppo, io sto più tranquilla di te! take it easy e vedrai che magari diventeremo pure amiche...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 12-09-2002 23:05 |
|
Purtroppo qui i maschioni del forum non se li acchiappa proprio nessuno!
|
Satine
| Inviato: 12-09-2002 23:28 |
|
Forse perchè NON CI SONO MASCHIONI????
*Satine* |
|
maleHunter
| Inviato: 13-09-2002 01:43 |
|
quote: In data 2002-09-12 21:57, Satine scrive:
A me sembra che sia tu quella che faceva l' ACIDINA e adesso fa la brava bambina.....
Comunque niente di personale male, e poi non vedo la connessione tra "difendere la mia attrice preferita da una critica acida" e "voler acchiappare i maschioni del forum"....
a meno che tu non avessi quest'opinione (sbagliata!)di noi già da prima, però.. a quanto pare sei una nuova iscritta...
he he
Non surriscaldarti troppo, io sto più tranquilla di te! take it easy e vedrai che magari diventeremo pure amiche...
| Tu confondi l'acidità con l'essere diretti nell'esprimere i propri pensieri, senza false leziosità.
La mia opinione leggendo vari post ( sicuramente sbagliata) è che mi sembravi molto alla ricerca dell'attenzione maschile, cosa che tra l'altro non è mica strana anzi.
ASIA ARGENTO |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 13-09-2002 18:47 |
|
quote: In data 2002-09-12 23:28, Satine scrive:
Forse perchè NON CI SONO MASCHIONI????
|
Seeeeeeee, basta saperli individuare, ma chérie!
|
Satine
| Inviato: 13-09-2002 19:42 |
|
e tu saresti uno di loro?
Avanti.. si accettano segnalazioni^__^
*Satine* |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 13-09-2002 21:56 |
|
Maschio so di esserlo... "maschione", beh... lascialo dire alle mie ex...
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 26-02-2003 17:24 |
|
anche io del film avevo sentito,e mi sembra che un po'di tempo fa fosse passato su rete4...se qualcuno ne ha una registrazione per favore me lo dica!!!bacio
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|