FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Daniele Huillet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Daniele Huillet   
Autore Daniele Huillet
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 11-10-2006 14:40  
Danièle Huillet è morta di malattia, unica certezza in una vicenda/vita piena di dubbi partoriti da troppi occhi puntati sempre addosso.

"Un’immagine è una cosa concreta ed esiste di per sé, se qualcuno si è dato la pena di farla esistere. E non racconta null'altro che quello che si vede, che è all'interno di un altro racconto. "
D. Huillet

Ci mancherai..

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-10-2006 16:50  
stavo per aprire lo stesso topic, non avevo visto questo e l'ho appena saputo.
Dopo quello a Sven Nykvist di qualche settimana fa, un altro triste addio.

Non so che srivere. Invia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2006 22:25  
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 11-10-2006 alle 22:26 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2006 22:32  
ammetto di non conoscerla artisticamente se non per l'ultimo film presentato a Venezia,Quei loro incontri.
Le dichiarazioni del marito, a margine della proiezione, mi lasciarono sgomento...
così come il film che trovai talemnte anti-cinema che mi sono pià volte chiesto se fossi io limitato nel capirl. Dubbio che mi rimane tuttora, nonostante tutti i critici che ne parlano bene dicono sostanzialemnte: è bello perchè è bello.
Non esprimo cordoglio "sentito" perchè sarei ipocrita, mi spiace comunque per una coppioa che si separa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2006 00:17  
No!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 00:38  
quote:
In data 2006-10-12 00:17, Tristam scrive:
No!

Che tristezza. Per maggiori ragguagliqui

Della coppia di cineasti conoscevo Cronaca di Anna Magdalena Bach e Sicilia, entrambi notevoli, e qualche altra opera, o frammento, di cui non ricordo neppure i titoli. Il film veneziano lo persi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-10-2006 alle 00:38 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 01:01  
quote:
In data 2006-10-11 22:32, gatsby scrive:
cinema

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-10-2006 01:40  
ah ecco, oggi kies aveva aperto un topic in cineinfo ma non l'ha cagato nessuno.
nei tg del pomeriggio e della sera neanche un accenno.
sull'home del sito, figuriamoci.

è passata ancora una volta, per l'ultima volta, inosservata.

ciao

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 12:22  
e` una vergogna che la notizia non sia stata divulgata a dovere; una vergogna.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006133 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd