FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Con chi andreste...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Con chi andreste...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Con chi andreste...
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 03-10-2006 12:04  
Con ki andreste a letto e gli fareste tutto e ancora di più? Facciamo un massimo di 3 scelte. Possono essere vivi o morti.

Marlon Brando
Russell Crowe
Robert De Niro

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-10-2006 12:07  
Johnny Depp
La Scarlett
L'Angelina

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2006 12:11  
apperò.. pure coi morti?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 03-10-2006 12:32  
beh fa conto ke siano vivi

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2006 12:44  
quote:
In data 2006-10-03 12:04, tamy82 scrive:
tutto e ancora di più?

anche guardare Wild West ?

Io passo..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 12:54  
quote:
Con ki andreste a letto e gli fareste tutto e ancora di più? Facciamo un massimo di 3 scelte. Possono essere vivi o morti.

Marlon Brando
Russell Crowe
Robert De Niro

Tutti giovincelli, eh?
Io comunque con la Kidman, la Lewis e la Paltrow.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cloud7

Reg.: 30 Set 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 03-10-2006 13:05  
quote:
Johnny Depp
La Scarlett
L'Angelina

ma hai messo maschi e femmine, vuoi fare una roba strana tipo orgia!? o_O

io andrei e farei di tutto con:
Carmen Electra
La Bellucci
Jessica Biel

Visualizza il profilo di Cloud7  Invia un messaggio privato a Cloud7    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2006 13:39  
E sono domande da farsi? Ma Russell Crowe, naturalmente! In seconda battuta, diciamo Jamie Foxx, visto che adoro i bei giovanotti di colore. In terza...sono indecisa tra Viggo Mortensen, Gerard Butler, Orlando Bloom e Marton Czokas...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2006 13:45  
quote:
In data 2006-10-03 12:54, RICHMOND scrive:
quote:

Marlon Brando
Russell Crowe
Robert De Niro

Tutti giovincelli, eh?
Io comunque con la Kidman, la Lewis e la Paltrow.

Brando è defunto a ottant'anni, De Niro ha passato la sessantina da un bel pezzo, ma Russell Crowe ne ha solo quaranta.Non credere che la Kidman sia molto più giovane di lui!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2006 15:23  
Salma Hayek
Rachel Bilson

Alyssa Milano
Beyoncè Knowles
Catherine Zeta Jones
Jessica Alba

Eva Mendes

argh! sono sette

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 03-10-2006 alle 15:26 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 03-10-2006 18:16  
Con Tobey Maguire in tre posizioni diverse :love:
Nicole Kidman
Kirsten Dunst
ma possono venirmene in mente altri/e...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-10-2006 18:55  
Johnny Depp
Johnny Depp
Johnny Depp

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-10-2006 18:58  
quote:
In data 2006-10-03 18:55, utopia scrive:
Johnny Depp
Johnny Depp
Johnny Depp

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Angelus1

Reg.: 23 Set 2006
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 03-10-2006 20:22  
Jessica Alba
Scarlet Johansen
Kate Beckinsale

La terra, quella è una nave troppo grande per me.è un viaggio troppo lungo.è una donna troppo bella.è un profumo troppo forte.è una musica che non sò suonare.Perdonami ma io non scendero...al massimo posso scendere dalla mia vita(Danny Boodman T.D. Lemon Novecento)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Angelus1 il 03-10-2006 alle 20:23 ]

Visualizza il profilo di Angelus1  Invia un messaggio privato a Angelus1    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 03-10-2006 21:17  
Non vi dico che farei alla Jolie perchè se no mi bannano

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd