FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma vogliamo parlare un pò di Luigi Lo Cascio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma vogliamo parlare un pò di Luigi Lo Cascio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma vogliamo parlare un pò di Luigi Lo Cascio?
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-09-2006 21:21  
Uno dei migliori attori italiani di sempre per me..poco considerato dalla critica in generale , ma amatissimo da chi come segue il cinema con passione..Vogliamo renderlo noto a tutti e renderlo indelebile nella nostra storia del cinema oppure continuiamo a rendere famosi e importanti i personaggi dei reality o di "uomini e donne"? Vogliamo rendere giustizia al talento di un vero artista?

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-09-2006 23:57  

Bravo

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 11-09-2006 00:00  
quote:
In data 2006-09-10 21:21, Verme87 scrive:
oppure continuiamo a rendere famosi e importanti i personaggi dei reality o di "uomini e donne"?

ma in che forum scrivevi prima?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 11-09-2006 00:06  
quote:
In data 2006-09-11 00:00, martha72 scrive:
quote:
oppure continuiamo a rendere famosi e importanti i personaggi dei reality o di "uomini e donne"?

ma in che forum scrivevi prima?

Scrivevo sul giornale della mia ormai ex-scuola..è la prima volta ke scrivo in un forum e forse si vede dalla mia inesperienza..ma è da sempre ke adoro il cinema..ma il tuo bravo è ironico o lo pensi veramente..nella prima ipotesi te la potevi risparmiare l'ironia; nell'ultima ipotesi (grazie)..ma per cosa è dovuto, forse perchè parlo bene di Lo Cascio?

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 00:08  
quote:
In data 2006-09-11 00:06, Verme87 scrive:
ma il tuo bravo è ironico o lo pensi veramente

E' ironico solo se lo interpreti rivolto a te

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 11-09-2006 00:13  

Il "Bravo" è diretto a Lo Cascio.

Avrai notato che in questo di forum non si inneggia ai reality(esiste il topic sul Grande fratello è vero,ma l'intento è quello di ironizzare non sicuramente di applaudirlo)nè tantomeno ai personaggi di uomini e donne..

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 10:36  
Come molti attori e attrici italiani mi infonde una profonda tristezza...quasi una sensazione di sfiga.
Tra lui, la morante, la mezzogiorno, castellitto, muccino, rubini e tanti altri...appena li vedo mi viene voglia di grattarmi.
Il cinema italiano (recitazione e regia) mi sembra influenzato da questo senso di tristezza immenso, di sfiga, di piagnisteo...la recitazione è spesso isterica o sconsolata...e Lo Cascio purtroppo non si salva.
Mamma mia che tristezza sconfinata!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 15:11  
"a young De Niro with greater depth", come scrisse un critico americano dopo aver visto la sua interpretazione in "la meglio gioventù"...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 11-09-2006 alle 15:12 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-09-2006 16:00  
quote:
Uno dei migliori attori italiani di sempre per me..poco considerato dalla critica in generale , ma amatissimo da chi come segue il cinema con passione..Vogliamo renderlo noto a tutti e renderlo indelebile nella nostra storia del cinema oppure continuiamo a rendere famosi e importanti i personaggi dei reality o di "uomini e donne"? Vogliamo rendere giustizia al talento di un vero artista?

Vabbene giustiziamolo!!!!

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-09-2006 17:28  
Offre sempre delle prove molto intense.
Mi è piaciuto soprattutto ne I Cento Passi e in Buongiorno, notte due personaggi diversissimi che dimostrano la sua versatilità.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-09-2006 23:50  
quote:
Ma vogliamo parlare un pò di Luigi Lo Cascio?

No.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 18-09-2006 20:04  
invece anch'io apprezzo molto luigi lo cascio. è uno dei migliori attori. molti è vero fanno sempre film piagnisteo.. sempre un po' la stessa parte ma cmq bravi. luigi invece è versatile. ha esperienza è un attore maturo. vedetelo assolutamente nei cento passi e cambierete idea. è un attore che vale. meglio che non sia tanto pubblicizzato. secondo me perderebbe il suo fascino.

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-09-2006 14:41  
E' un attore bravo e versatile, su questo non ci piove. In ogni caso, condivido pienamente l'opinione sul cinema-piagnisteo e gli attori da scongiuro a due mani. Forse è un vezzo del nostro cine e degli uomini che ci lavorano, che si piccano d'essere tanto più intellettuali quanto più riescono ad essere tetri e noiosi. Il che non è assolutamente vero. Pensiamo al cinema inglese, che riesce a far passare messaggi importanti tramite lavori godibilissimi.O, semplicemente, guardiamoci indietro e ripensiamo ai grandi attori brillanti del nostro passato e ai grandi registi della commedia di costume. Erano belli, i tempi in cui la decima musa nostrana non era ammorbata da intellettualoni funerei e, per contro, da cialtroni che offendono l'intelligenza credendo di far ridere a forza di nudi, rumori corporali e parolacce!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 19-09-2006 21:23  
quote:
In data 2006-09-18 20:04, sersola scrive:
invece anch'io apprezzo molto luigi lo cascio. è uno dei migliori attori. molti è vero fanno sempre film piagnisteo.. sempre un po' la stessa parte ma cmq bravi. luigi invece è versatile. ha esperienza è un attore maturo. vedetelo assolutamente nei cento passi e cambierete idea. è un attore che vale. meglio che non sia tanto pubblicizzato. secondo me perderebbe il suo fascino.

Quoto tutto alla grande..davvero una bella post..

SINEAD O'CONNOR FORUM

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2006 15:56  
pensavo che fosse un topic per chiedere che cavolo di fine avesse fatto. e` un po` che non sento il suo nome in giro.
bravo e` bravo, certo. per carita`. alzo le mani. ne 'la bestia nel cuore' pero` volevo ammazzarlo. mi stava troooooppo antipatico. bravo. ma antipatico. in quel film. negli altri che ha fatto mi e` piaciuto di piu`.
qualcuno conosce i suoi progetti futuri?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008299 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd