FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Anna Faris
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Anna Faris   
Autore Anna Faris
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-08-2006 17:33  
Ieri aprivo la quetsione su Keira Knightley, oggi dico: Anna Faris... è la bella bionda di Scary Movie 1,2,3,4 o di Hot Chic - una Bionda Esplosiva. Secondo voi è più bella che brava o più brava che bella?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-08-2006 20:33  
L' ho apprezzata negli Scary Movies e in Lost in traslation dove faceva una piccola parte , trovo che abbia un grande talento comico , ma mi piacerebbe vederla cimentarsi in un ruolo serio o perlomeno non demenziale.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 20:36  
notevole talento comico, non c'è dubbio.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-08-2006 20:37  
sul fatto che sia bella non ho nulla da dire, è bellissima. Ma come ha detto quentin la vorrei vedere in un ruolo + impegnato

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-08-2006 20:44  
Divertente in Scary Movie!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 10-08-2006 21:57  
E' più bella bionda o mora?
In ogni caso è anche bravissima e simpaticissima... Forse è vero, ci verrebbe voglia di vederla in un personaggio diverso, dopo che ha fatto film quasi dello stesso genere divertente. Comunque nessuno l'ha ricordata in: Hot Chic-Una Bionda Esplosiva...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2006 15:24  
a me mi fa moriree! eppoi se io fossi famosa mi piacerebbe fare cazzate con lei nei film demenziali...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 11-08-2006 16:46  
Sì, ma con quale tipo di capelli sta meglio?
-vedi il mio penultimo post-

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2006 16:54  
Ma a me piacciono le more...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-08-2006 18:28  
la trovo carina, non bellissima. ma è divertente...vorrei vederla in altri ruoli.
meglio bionda, stranamente, dato che non amo le bionde in generale

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 15-08-2006 13:58  
Ha ancora parecchia strada da fare, per ora rimane una piccola attrice.
Per quanto riguarda le foto, la preferisco mora, anche se di solito preferisco le bionde.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 24-11-2006 22:21  
ma secondo me è indiscutibilmente bella però è anche molto simpatica e credo ke abbia talento!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 18:00  
Come attrice non è un granchè, ma come ragazza è davvero molto carina, mi piace molto sia bionda che mora; Scary movie 3 e il film migliore e più divertente dell'intera saga.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd