FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mia Wallace o Beatrix Kiddo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mia Wallace o Beatrix Kiddo???   
Autore Mia Wallace o Beatrix Kiddo???
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 26-07-2006 12:20  
Preferite l'interpretazione della Thurman in Kill Bill o in Pulp Fiction???

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-07-2006 12:21  
Bellissimi entrambi,ma io mi sono innamorata di KillBill perciò Beatrix.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-07-2006 15:30  
Come si può scegliere ?

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 15:50  
Amo Uma Thurman in entrambe le sue interpretazioni...non sono in grado di scegliere...Uma è Uma sempre!!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2006 16:04  
Come interpretazione direi che in Kill Bill ha superato se stessa.
Meravigliosa!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 26-07-2006 16:41  
Beatrix.

Mia era Cool e divina ma Beatrix e' oltre ogni dire. E' un personaggio fantastico.

Uma e' la migliore

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 17:51  
quote:
In data 2006-07-26 16:41, Frankiefan scrive:
Beatrix.

Uma e' la migliore

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 27-07-2006 10:28  
Preferisco Beatrix, anche se non è cool e maledetta come Mia. Comunque Uma è stata straordinaria in tutte e due le versioni.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-07-2006 19:19  
Senza dubbio Beatrix.Ma del resto in Pulp Fiction Mia non era neanche la protagonista...

Da Jacques le fataliste,Diderot

[ Questo messaggio è stato modificato da: RipleyGame il 27-07-2006 alle 19:20 ]

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd