FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 1^topic del club "eruditi ma stanchi" ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 1^topic del club "eruditi ma stanchi" ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 1^topic del club "eruditi ma stanchi" ...
slaughtere

Reg.: 24 Lug 2006
Da: LECCE (LE)
Inviato: 25-07-2006 15:14  
Ma quanto è bona jessica alba ...

Visualizza il profilo di slaughtere  Invia un messaggio privato a slaughtere    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2006 15:15  
Ma quanto è stronzo slaughtere?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 25-07-2006 15:21  
ahahahah!

Ma il titolo che cazzo centra?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-07-2006 15:23  
slaughtere, non cacare il cazzo però...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2006 15:28  
ehm...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 25-07-2006 15:38  
quote:
In data 2006-07-25 15:28, sandrix81 scrive:
ehm...

non ti piace jessica alba?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 25-07-2006 15:39  
Sono molto stanco e poco erudito.
Però volevo sapere se slaughter condivideva con me la citazione del cane andaluso fatta da Godard nel suo Elogio all'Amore.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-07-2006 15:42  
non ricordo quella citazione.
però ricordo benissimo come parlasse male di Schindler's list.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 25-07-2006 15:44  
quote:
In data 2006-07-25 15:42, sandrix81 scrive:

non sarebbe stato godard, se ne avesse parlato bene...

Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 25-07-2006 15:45  
quote:
non ricordo quella citazione.

In effetti lo fa solo sentire.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-07-2006 15:54  
quote:
In data 2006-07-25 15:44, mescal scrive:
quote:

non sarebbe stato furbo, se ne avesse parlato bene...

mescal

Inviato: 25-07-2006 16:00  
ma non credo sia questione di furbizia... Spielberg rimane in contraddizione flagrante rispetto all'idea di cinema di Godard, e fare un film su uno dei temi da questi favorito, utilizzando tutto l'armamentario ideologico hollywoodiano da sempre denunciato dal cineasta svizzero, non lo ha certo aiutato...

slaughtere

Reg.: 24 Lug 2006
Da: LECCE (LE)
Inviato: 25-07-2006 16:10  
Elogio all'amore me lo sta portando un "mulo" quindi non l'ho visto che dice godard del film si bunuel?
Se vi sto già antipatico a un giorno della mia iscrizione ditemelo che cambio forum...

Visualizza il profilo di slaughtere  Invia un messaggio privato a slaughtere    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 25-07-2006 16:32  
quote:
In data 2006-07-25 16:00, mescal scrive:
ma non credo sia questione di furbizia... Spielberg rimane in contraddizione flagrante rispetto all'idea di cinema di Godard, e fare un film su uno dei temi da questi favorito, utilizzando tutto l'armamentario ideologico hollywoodiano da sempre denunciato dal cineasta svizzero, non lo ha certo aiutato...

mi chiedo però se ci possa essere stato un ripensamento parziale dopo Munich, sempre nel'ipotesi improbabile che l'abbia visto... ho l'impressione che lì Spielberg abbia adottato modalità di rappresentazione differenti... se Godard lo dovesse vedere con meno spocchia chissà che non gli riconosca qualche merito...

Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 25-07-2006 16:47  
quote:
In data 2006-07-25 16:10, slaughtere scrive:
Elogio all'amore me lo sta portando un "mulo" quindi non l'ho visto che dice godard del film si bunuel?
Se vi sto già antipatico a un giorno della mia iscrizione ditemelo che cambio forum...

SEI UN PO PESANTINO...MA C'E DI PEGGIO!!
AUGURI...NON CONTINUARE COSI'!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130379 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd