Autore |
Le interviste + trash. |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-06-2006 09:51 |
|
Ieri guardavo il televideo e mi sono imbattuto in questa "notizia"
Kate Beckinsale lancia latte dai capezzoli
mercoledì 21 giugno 2006 10:31:06 CEST da Carla C.
Dovrebbe fare la mutante. E' Kate Beckinsale, eroina di Underworld, in grado di lanciare latte dai capezzoli. L'attrice ha confessato a Jay Leno, durante un'intervista, di essersi resa conto, durante l'allattamento della figlia Lily, di essere capace di spruzzare latte per tutta la stanza.
"Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto servisse. Ho un talento inutilizzato! Potrei colpire un muro da una buona distanza!"
Kate Beckinsale avrebbe potuto usare i suoi super poteri per interpretare Wonder Woman ma l'attrice ha rifiutato la parte. Come già sapete aveva già interpretato l'eroina ad Halloween ma spiega: "Ho imbarazzato mia figlia a sufficienza. Non penso che apparire in calzamaglia sia appropriato".
Mi sono spaccato in due dal ridere. Per cui se avete altre interviste ridicole o cafonaggini dei vari attori/registi, vi prego accodatele.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-06-2006 15:02 |
|
|
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006 Messaggi: 25 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-06-2006 15:26 |
|
Interviste ridicole io nn ne ho lette ma... invece ho letto su internet che... be'... Brad Pitt e altri attori, cantanti e divi di tutti i generi, ... puzzano!
Quando l'ho letto stavo morendo dal ridere, nn per cattiveria ma xkè fa proprio ridere!
Se volete leggerlo coi vostri occhi clikkate QUI
Buon Divertiment...o!!!
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita Forrest Gump
Venite nel mio forum Juventino è in costruzione ma fin da ora bellissimo!
ecco il link : http://alex.del.piero.juventus.forumfree.net |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-06-2006 15:34 |
|
Hayden Christensen che puzza? ma soprattutto Courtney Cox e Cameron Diaz???
per gli altri non mi sorprende particolarmente... |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-06-2006 15:38 |
|
Ma io ne ricordo una dove si parlava delle lunghezze dei peni..e mi pare di rammentare che Brad Pitt fosse quello che ce l'aveva(e suppongo ce l'abbia ancora) più piccolo.
Insomma..sto qua c'ha una matitina dell'Ikea..puzza..e sta con la Jolie..c'è da rifletterci
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-06-2006 16:33 |
|
Beh, volendo fare un elenco completo, penso che le ricette culinarie di Tom Cruise non possano mancare.
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|
SickGirl
 Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-06-2006 23:37 |
|
Penso che il trash più puro sia stato quando nel programma di Oprah, quel demente sfigato di Tom Cruise si è messo a saltare sui divani dichirando al mondo intero il suo amore per Katie Mascella Storta Holmes.
[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 23-06-2006 alle 23:39 ] |
|
RipleyGame
 Reg.: 16 Giu 2006 Messaggi: 116 Da: Messina (ME)
| Inviato: 24-06-2006 01:45 |
|
A me fa più impressione il suo nasino da maialino...
_________________ Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.
Da Jacques le fataliste,Diderot |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 26-06-2006 13:10 |
|
ho letto un'intervista a hug grant.. e devo ammettere che è davvero un cinico.. diceva che tra scegliere di fare un film e non farlo sceglieva sempre la seconda e cose del genre..e poi una cosa che mi ha fatto ridere.. che gli avevano chiesto cosa ne pensava un po' dei gossip e ste cose e ha detto: "bè.. penso sia normale.. insomma quando leggi di una persona famosa non ti interesano la vita la carriera.. insomma vai subito a vedere con chi scopa. mi spiego.." eheh.. mi aveva fatto ridere come l'aveva detto
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|