FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe   
Autore Russell Crowe
sophie

Reg.: 13 Giu 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 16:07  
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!

Visualizza il profilo di sophie  Invia un messaggio privato a sophie  Vai al sito web di sophie    Rispondi riportando il messaggio originario
Crazy4

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2006 16:08  
Massimo

ihihiihihih

Visualizza il profilo di Crazy4  Invia un messaggio privato a Crazy4    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-06-2006 16:13  
quote:
In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!

io nn sono femmina ma sono pazzo anke io di lui( e nn sono nemmeno gay).
l'ho trovato superbo in a beautiful mind e the insider.
molti dicono ke il suo miglior film sia stato il gladiatore ma io nn sono affato d'accordo nonostante sia un gran fan di ridley scott.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2006 16:44  
quote:
In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
Ciaoo!

ok ok....ma di topic aperti ce ne sono già....prova a discuterne qui

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2006 21:05  
Cercavi fans sfegatate di Rusty Divina Canaglia? Eccone qua una che dell'Australiano d'Oro apprezza:
1)L'aspetto fisico maschio, virile e attraente.
2)Le qualità interpretative che ne fanno, a parer mio, il più grande talento drammatico degli ultimi anni.
3)Il facciotto dolce da bambino cresciuto che in un niente sa tramutarsi nell'espressione franca di Maximus o nel ghigno truce di Hando,lo skinhead.
4)Le camaleontiche trasformazioni, comprensive di imbruttimento (pensiamo a Insider, dove da aitante trentacinquenne si era trasformato in ultracinquantenne flaccido)grazie a cui indossa i personaggi che interpreta come un vestito su misura.
5)Il fatto che adori gli animali e i bambini.
5) Infine, sarà caratteriale e un po' coglioncello, ma lo preferisco a gattemorte come Pitt o ad opportunisti che vorrebbero piacere a tutti come Cruise.
Insomma, di Crowe non butterei via niente. Anzi, no, diciamo che butterei via la moglie scipita,ossigenata e musona che s'è pigliato!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
sophie

Reg.: 13 Giu 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2006 20:00  
Sono contenta che qualcuno la pensi come me e se ne avete voglia e tempo io ho un sito su di lui e cerco collaborazione.
Fatemi sapere.
Ciaooo!

Visualizza il profilo di sophie  Invia un messaggio privato a sophie  Vai al sito web di sophie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-06-2006 21:41  
Continuate a questo link

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=2900&forum=3&90

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005831 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd