> > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe |
Autore |
Russell Crowe |
sophie
 Reg.: 13 Giu 2006 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-06-2006 16:07 |
|
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo! |
|
Crazy4
 Reg.: 07 Giu 2006 Messaggi: 128 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-06-2006 16:08 |
|
Massimo
ihihiihihih
_________________ Zucchero,Cannella,Ed Ogni cosa è Bella... |
|
Didadario
 Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 14-06-2006 16:13 |
|
quote: In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!
|
io nn sono femmina ma sono pazzo anke io di lui( e nn sono nemmeno gay).
l'ho trovato superbo in a beautiful mind e the insider.
molti dicono ke il suo miglior film sia stato il gladiatore ma io nn sono affato d'accordo nonostante sia un gran fan di ridley scott.
HALLO!
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-06-2006 16:44 |
|
quote: In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
Ciaoo!
|
ok ok....ma di topic aperti ce ne sono già....prova a discuterne qui
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-06-2006 21:05 |