FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russell Crowe   
Autore Russell Crowe
sophie

Reg.: 13 Giu 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 16:07  
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!

Visualizza il profilo di sophie  Invia un messaggio privato a sophie  Vai al sito web di sophie    Rispondi riportando il messaggio originario
Crazy4

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2006 16:08  
Massimo

ihihiihihih

Visualizza il profilo di Crazy4  Invia un messaggio privato a Crazy4    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-06-2006 16:13  
quote:
In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!

io nn sono femmina ma sono pazzo anke io di lui( e nn sono nemmeno gay).
l'ho trovato superbo in a beautiful mind e the insider.
molti dicono ke il suo miglior film sia stato il gladiatore ma io nn sono affato d'accordo nonostante sia un gran fan di ridley scott.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND