> > Attori, Attrici e Registi - Russell Crowe |
Autore |
Russell Crowe |
sophie
 Reg.: 13 Giu 2006 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-06-2006 16:07 |
|
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo! |
|
Crazy4
 Reg.: 07 Giu 2006 Messaggi: 128 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-06-2006 16:08 |
|
Massimo
ihihiihihih
_________________ Zucchero,Cannella,Ed Ogni cosa è Bella... |
|
Didadario
 Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 14-06-2006 16:13 |
|
quote: In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
sono nuova di qui e ho postato dei messaggi nella sezione "Ci sono anch'io", poi ho letto i vostri vecchi post su Russell e siccome non eravate tanto convinte su di lui, volevo sapere se, nonostante tutto tra voi c'è qualcuno che adora quest'attore e quest'uomo.
Per me è il massimo e, se c'è qualche altra folle come me per lui, la prego di farsi viva.
Ciaoo!
|
io nn sono femmina ma sono pazzo anke io di lui( e nn sono nemmeno gay).
l'ho trovato superbo in a beautiful mind e the insider.
molti dicono ke il suo miglior film sia stato il gladiatore ma io nn sono affato d'accordo nonostante sia un gran fan di ridley scott.
HALLO!
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-06-2006 16:44 |
|
quote: In data 2006-06-14 16:07, sophie scrive:
Ciao,
Ciaoo!
|
ok ok....ma di topic aperti ce ne sono già....prova a discuterne qui
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-06-2006 21:05 |
|
Cercavi fans sfegatate di Rusty Divina Canaglia? Eccone qua una che dell'Australiano d'Oro apprezza:
1)L'aspetto fisico maschio, virile e attraente.
2)Le qualità interpretative che ne fanno, a parer mio, il più grande talento drammatico degli ultimi anni.
3)Il facciotto dolce da bambino cresciuto che in un niente sa tramutarsi nell'espressione franca di Maximus o nel ghigno truce di Hando,lo skinhead.
4)Le camaleontiche trasformazioni, comprensive di imbruttimento (pensiamo a Insider, dove da aitante trentacinquenne si era trasformato in ultracinquantenne flaccido)grazie a cui indossa i personaggi che interpreta come un vestito su misura.
5)Il fatto che adori gli animali e i bambini.
5) Infine, sarà caratteriale e un po' coglioncello, ma lo preferisco a gattemorte come Pitt o ad opportunisti che vorrebbero piacere a tutti come Cruise.
Insomma, di Crowe non butterei via niente. Anzi, no, diciamo che butterei via la moglie scipita,ossigenata e musona che s'è pigliato! |
|
sophie
 Reg.: 13 Giu 2006 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-06-2006 20:00 |
|
Sono contenta che qualcuno la pensi come me e se ne avete voglia e tempo io ho un sito su di lui e cerco collaborazione.
Fatemi sapere.
Ciaooo!
_________________ Per caso c'è qualche appassionata di Russell Crowe che avrebbe voglia di collaborare con me per il mio sito e il forum? |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-06-2006 21:41 |
|
|
|
|
 |
0.005831 seconds.
|