Autore |
EDWARD NORTON |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-09-2002 21:31 |
|
Che ne pensate di questo giovane attore?!?
Secondo il mio modesto parere è bravissimo!!! Riesce ad essere molto duttile & versatile passando rapidamente e egregiamente dai musical ("Tutti dicono I love you"), ai film adrenalinici/introspettivi ("Fight Club), fino ad arrivare alle commedie che dirige anche con un piglio molto originale ("Tentazioni d'amore".
Dite la vostra!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 21:35 |
|
bravissimo, sicuramente il più promettente.
"Il futuro è Norton" come disse qualcuno del quale non ricordo il nome..
Ed è veramente bravissimo.
Ciò che però non sopporto..è il come nell'ultimo periodo si stia completamente concedendo al cinema commerciale.. "Red Dragon" ... che scelta infelice
insomma è un bravo attore, non credo proprio non abbia proposte più vantaggiose dal punto di vista interpretativo..
spero non si rovini
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 01-09-2002 21:36 |
|
un grande...e non aggiungo altro, è inutile. e poi parla da solo, basta vedere fight club |
|
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002 Messaggi: 80 Da: Burago Molgora (MI)
| Inviato: 01-09-2002 21:40 |
|
Ciao Leonessa!X me Edward è grandissimo: da vedere anche in AMERICAN HISTORY X e SCHEGGE DI PAURA ...peccato che ultimamente abbia fatto dei film non eccelsi come THE SCORE ,dove peraltro era il migliore, visto che(con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho x loro)De Niro e Brando gigioneggiavano un pchino ..ed io sinceramente non mi aspetto molto da RED DRAGON, che è il rifacimento di MAN HUNTER:film bellissimo! Spero di sbagliarmi..
io purtroppo non ho ancora visto TUTTI DICONO I LOVE YOU,che mi sembra divertentissimo.
_________________ Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-09-2002 21:56 |
|
Insieme a Benicio Del Toro è l'unico attore sui treanta IMMENSAMENTE grande
E la sua immensità stà proprio nel non fossilizzarsi in ruoli standardizzati.
Altro che Brad pesce lesso Pitt
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
fowler
| Inviato: 01-09-2002 21:58 |
|
quote: In data 2002-09-01 21:56, MissRigth scrive:
Insieme a Benicio Del Toro è l'unico attore sui treanta IMMENSAMENTE grande
E la sua immensità stà proprio nel non fossilizzarsi in ruoli standardizzati.
Altro che Brad pesce lesso Pitt
|
ahiahiaiii..
Rach, controllati!!!

Reg.: 30 Apr 2002 Messaggi: 80 Da: Burago Molgora (MI)
| Inviato: 01-09-2002 22:17 |
|
Beh qui ti sbagli proprio Miss Right: primo Brad non si fossilizza,se dici così non hai visto nessuno dei suoi film, specialmente FIGHT CLUB.
Secondo Edward( che io adoro..)mi pare proprio che ultimamente si stia fossillizzando ed è x questo che lo critico: in THE SCORE è praticamente lo stesso(identico) ruolo dello schizzato!
_________________ Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 02-09-2002 00:43 |
|
quote: In data 2002-09-01 22:17, Rachel76 scrive:
Beh qui ti sbagli proprio Miss Right: primo Brad non si fossilizza,se dici così non hai visto nessuno dei suoi film, specialmente FIGHT CLUB.
Secondo Edward( che io adoro..)mi pare proprio che ultimamente si stia fossillizzando ed è x questo che lo critico: in THE SCORE è praticamente lo stesso(identico) ruolo dello schizzato!
| Ho visto quasi tutta la filmografia di Pitt e lo considero uno degli attori più sopravvalutati di questi ultimi tempi, non che sia un pessimo attore, ma mio avviso è solo un buon attore e Norton lo supera. L'unica prova di Pitt veramente sopra le righe è stata l'esercito delle 12 scimmie quindi volendo potrebbe fare meglio, in Ocean's Eleven era statico e legnoso, per non parlare di Vi presento Joe Black o quel polpettone di Vento di Passioni, In Fight Club è stato surclassato da Norton e in Snatch fà il verso a sè stesso in fight club, In Thelma e Luoise è SOLO x bellezza.Questo ovviamente è il mio parere ...
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 00:45 |
|
SOPRAVVALUTATO?
Ma se proprio perchè viene considerato bellissimo, come attore non viene minimanete cagato??
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa
| Inviato: 02-09-2002 01:05 |
|
quote: In data 2002-09-02 00:45, fowler scrive:
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa
| Ma mi puoi anche criticare mica sono l'onnipotente
Sopravalutato xchè su tutti i giornali di cinema c'è sempre lui Clooney e Cruise potrebbero anche dare un pò di spazio agli altri, ma ripeto è la mia opinione, e quindi controbattetemi pure nn c'è problema
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 01:07 |
|
quote: In data 2002-09-02 01:05, MissRigth scrive:
|
No, più che criticare io diciamo che..preferisco esprimere la mia opinione basandomi su una altrui...
mi piace di più dire così
Una critica molto spesso è sinonimo di irrispetto.
| Inviato: 02-09-2002 01:18 |
|
quote: In data 2002-09-02 01:07, fowler scrive:
|
No, più che criticare io diciamo che..preferisco esprimere la mia opinione basandomi su una altrui...
| Ma una critica può anche essere costruttiva
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 11:30 |
|
quote: In data 2002-09-02 01:18, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-09-02 01:07, fowler scrive:
|
| Ma una critica può anche essere costruttiva
|
non le mie
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 02-09-2002 20:47 |
|
Si chiama come me!!!!!!!
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 03-09-2002 23:12 |
|
|