FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - river phoenix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > river phoenix   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore river phoenix
elessedil

Reg.: 27 Dic 2005
Messaggi: 16
Da: rivarolo (TO)
Inviato: 11-04-2006 16:52  
questo attore non si può dimenticare....river phoenix rimarrà sempre in tutti i cuori dei suoi piccoli fan..ai primin passi con STAND BY ME...procedendo con harrison ford in INDIANA JONES e andando avanti con il bel film del 1991 my own private idaho..(belli e dannati)affiancato da keanu reeves...ma io dico: xke quel 30 ottobre del 1993 invece di farsi di pillole non era andato a divertirsi in quel locale dell'amico deep "viper room"????ki vuole esprimere le sue opinioni su questo mito...anke negative faccia pure..a voi la scelta ciao!!

  Visualizza il profilo di elessedil  Invia un messaggio privato a elessedil    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 18:57  
In Belli e Dannati faceva piangere il cielo...se fosse sopravvissuto a se stesso credo avrebbe messo in ombra tanti attori belli, bravini ma di dubbio carisma che sono usciti dopo di lui...era fragile era fisico era comico era ...perfetto.Film suo che ho amato di più: Ti amerò fino ad ammazzarti.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2006 14:08  
Sono passati precisamente 13 anni dalla sua morte.
31 ottobre 1993.
Che dire, attore scomparso troppo presto.
Arrivederci River, arrivederci.

Stand by me (sottofondo "Time of your life" dei Green Day)

per rimanere in tema

Belli e dannati

e per concludere River Phoenix tribute
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 31-10-2006 14:45  
RIVER PHOENIX l'ho conosciuto per caso..il suo faccino da bulletto in STAND BY ME mi ha letteralmente "ipnotizzato".
Era una delle giovani promesse del cinema ma purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

Questo pensiero va alui:

"When the wind blows, I see River. When the sun shines, I see River. When I look in someone's eyes and make a connection, I see River. To have death transformed into another way to look at life is his huge gift."

With love

Ps: Ericdraven bellissimo il tribute di YOUTUBE..qualcuno mi sa dire la musica di sottofondo?


  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 14:57  
Io ho visto solo My Own Private Idaho:un grandissimo film...è devo dire che River Phoenix ha recitato alla grande...mettendo in secondo piano anche uno come Keanu Reeves...! nn ne avevo mai sentito parlare prima di River Phoenix e non sapevo che fine avesse fatto..! una tragedia...! complmenti ad elessedil che ha aperto un bel topic...!
----------------------------------------------------------



Wherever, whatever, have a nice day.

whatever it takes to have a nice day

It's not where you go, it's how you get there.

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2006 15:12  
quote:
In data 2006-10-31 14:57, Verme87 scrive:
complmenti ad elessedil che ha aperto un bel topic...!




e pensare che lo stavo per aprire io... proprio oggi sono 13 anni che è morto..
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 19:23  
quote:
In data 2006-10-31 14:57, Verme87 scrive:
complmenti ad elessedil che ha aperto un bel topic...!



Veramente c'era già un topic in Archivio

Comunque mi associo anch'io ai vostri pensieri...River ci ha lasciati troppo presto.
Sarebbe diventato uno degli attori più grandi di Hollywood se solo non fosse stato così stupido da gettare alle ortiche la sua vita.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2006 19:35  
l ho visto solo in stand by me.
mi spiace molto per la brutta fine cha ha fatto, anche se visto come è morto si può dire che la sia cercata.
spero sia più sereno ora di quando era in vita.
a me piace molto di più suo fratello, joaquin, che è già un grandissimo attore.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2006 21:54  
quote:
In data 2006-10-31 19:23, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 14:57, Verme87 scrive:
complmenti ad elessedil che ha aperto un bel topic...!



Veramente c'era già un topic in Archivio






Mii, quell'Andrea88 ha l'avatar come il mio precedente!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-10-2006 22:47  
quote:
In data 2006-10-31 19:35, Ayrtonit scrive:
l ho visto solo in stand by me.
mi spiace molto per la brutta fine cha ha fatto, anche se visto come è morto si può dire che la sia cercata.
spero sia più sereno ora di quando era in vita.
a me piace molto di più suo fratello, joaquin, che è già un grandissimo attore.




non sono troppo daccordo.nel senso che non necessariamente uno che muore per droga se l'è cercata,non sappiamo mai cosa c'è dentro l'apparenza di una persona,al di la di fama e successo.vero è che se moriva sotto una macchina sarebbe stato diverso.
sulla sua bravura,credo non ci piova,e sta di certo,per me,sopra al fratello(che ancora non ho visto in quello che dovrebbe essere il suo ruolo migliore,l'ultimo).belli e dannati,vivere in fuga,e un piccolo film sulla guerra,con lily tomlin,che ora non ricordo proprio come si chiami,forse dogwar,sono 3 eccellenti prove per un ventenne.aveva un gran futuro davanti,peccato.graznde amico di depp tra l'altro,mi pare sia morto nel suo locale o quasi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2006 12:30  
si non è facile giudicare, ma da quant dicono le sue biografie, si era impasticcato e drogato per tutta la sera, morendo per arresto cardiaco.
certo, mi spiace che sia morto e mi spiace perchè doveva esser proprio una povera persona, depressa e fragile, ma c'è anche un pò di rabbia "ma si può buttar via la vita a ventanni per la droga??"
per il confronto col fratello, non saprei , di river ho visto solo un film ,mentre joaquin è il mio aTTORE preferito fra quelli della nuova generazione.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 01-11-2006 14:09  
quote:
In data 2006-11-01 12:30, Ayrtonit scrive:
si non è facile giudicare, ma da quant dicono le sue biografie, si era impasticcato e drogato per tutta la sera, morendo per arresto cardiaco.
certo, mi spiace che sia morto e mi spiace perchè doveva esser proprio una povera persona, depressa e fragile, ma c'è anche un pò di rabbia "ma si può buttar via la vita a ventanni per la droga??"
per il confronto col fratello, non saprei , di river ho visto solo un film ,mentre joaquin è il mio aTTORE preferito fra quelli della nuova generazione.




Un conto è la rabbia, comprensibile.
Un conto è dire che "se la sia cercata" che presuppone una mancanza di pietà per una persona comunque in crisi.



  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 02-11-2006 17:11  
quote:
In data 2006-11-01 12:30, Ayrtonit scrive:
si non è facile giudicare, ma da quant dicono le sue biografie, si era impasticcato e drogato per tutta la sera, morendo per arresto cardiaco.
certo, mi spiace che sia morto e mi spiace perchè doveva esser proprio una povera persona, depressa e fragile, ma c'è anche un pò di rabbia "ma si può buttar via la vita a ventanni per la droga??"
per il confronto col fratello, non saprei , di river ho visto solo un film ,mentre joaquin è il mio aTTORE preferito fra quelli della nuova generazione.




Joaquin non è da meno...nel scorso dell'ultimo anno ha avuto seri problemi con l'alcol e delle crisi depressive non indifferenti. Infatti durante la premiazione del GOLDEN GLOBES del 2006 ci sono stati dei rumors in merito al suo aspetto "sbattuto"; ho visto il video della sua premiazione ed era evidente che era nervoso (come se non volesse stare lì)...questo mi aveva preoccupato un pò perchè adoro lui come il fratello River.
Non c'è da chiedersi come mai a 20 anni River ha buttato via la sua vita...siamo a HOLLYWOOD, è un circolo vizioso devi tenere i nervi ben saldi, non montarti la testa (cosa molto difficile)..non lo giustifico nè lo attacco.



  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2006 20:48  
quote:
In data 2006-11-01 14:09, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-11-01 12:30, Ayrtonit scrive:
si non è facile giudicare, ma da quant dicono le sue biografie, si era impasticcato e drogato per tutta la sera, morendo per arresto cardiaco.
certo, mi spiace che sia morto e mi spiace perchè doveva esser proprio una povera persona, depressa e fragile, ma c'è anche un pò di rabbia "ma si può buttar via la vita a ventanni per la droga??"
per il confronto col fratello, non saprei , di river ho visto solo un film ,mentre joaquin è il mio aTTORE preferito fra quelli della nuova generazione.




Un conto è la rabbia, comprensibile.
Un conto è dire che "se la sia cercata" che presuppone una mancanza di pietà per una persona comunque in crisi.





mi rendo conto che il mio giudizio possa urtare la sensibilità comune. non ho molto rispetto nè pietà per i drogati. è un discorso però che esulerebbe da questo topic , lo apro in ot.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2006 21:14  
Non conosco molto River Phoenix, diciamo che lo trovavo belloccio ma sulle sue capacità recitative non potrei esprimere un giudizio.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: