FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Peter Jakson, un regista di elevato grado negli effetti speciali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Peter Jakson, un regista di elevato grado negli effetti speciali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Peter Jakson, un regista di elevato grado negli effetti speciali
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2006 23:33  
Che ne pensate degli effetti speciali di Peter Jakson? L'altra sera ho visto king kong e ho notato che ci sono delle tecniche di ripresa davvero incredibili, lo stesso vale anche per il signore degli anelli.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 17-03-2006 00:18  
Beh di sicuro è un maestro in questo campo, la cosa in cui i suoi film eccellono sono gli effetti speciali (o meglio visivi come si chiamano ora) in primis; credo ke oggi i migliori produttori in assoluto di effetti siano appunto la Weta di Jackson e la ILM di Lucas.

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-03-2006 00:19  
Beh non è l'unico, ci sono anche Spielberg, Lucas, Cameron, Raimi però sì, sicuramente Jackson è di grado molto elevato negli effetti speciali...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Enantuaro

Reg.: 13 Mar 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 17-03-2006 08:24