FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FELICITY HUFFMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FELICITY HUFFMAN   
Autore FELICITY HUFFMAN
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-02-2006 11:01  
Prima era "la moglie di" mr. William H. "cinema indipendente" Macy, poi è diventata la casalinga sfigata nel telefilm "Desperate Housewivves", ora invece approda al cinema da sola e fa centro con "Transamerica": storia complicata e delicata in bilico tra dramma e commedia che le è valso 1 Golden Globe e la mette in prima fila anche per gli Oscar.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-02-2006 12:07  
non ho visto transamerica , la conosco solo per desperate housewives dove la trovo eccezionale; quindi mi auguro che possa avere altri riconoscimenti, magari l oscar.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 13:22  
Non avendo seguito i suoi lavori precedenti, l'ho scoperta solo con Transamerica dove a mio parere ha dato una gradissima prova in ruolo difficile, irto di ostacoli e sfumature, quindi credo che il Golden Globe sia pienamente meritato.

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 28-02-2006 19:23  
Concordo, in Desperate Housewives è bravissima (forse la più "autentica" delle quattro, se di autenticità si può parlare), e il suo ruolo in "Transamerica" di certo tra le candidate all'Oscar che ho visto finora è il più meritevole.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 11:22  
Non ho visto la Huffman in Desperate Housewifes,ma l'ho trovata molto brava in Transamerica,anche se il film è da dimenticare...

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 20:29  
Secondo me ha raggiunto il massimo in Transamerica (dove meritava L' Oscar)...comunque ora sappiamo che indipendentemente da quello che farà sarà in grado di dare il massimo...

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-03-2008 17:58  
Un' attrice davvero molto bava: in Transamerica era eccezionale.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd