FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma voi la sapevate questa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma voi la sapevate questa?   
Autore Ma voi la sapevate questa?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-02-2006 20:50  
Come da titolo...

Confesso che come l'ho letto mi è scappata una bella risata...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-02-2006 21:02  
madonna, lì per lì leggendo la notizia l'ho confuso con temuera morrison e me lo sono immaginato vestito da donna.
che paura!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 04-02-2006 23:11  
...e vabbè, tanto non si è perso un grande regista...

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2006 01:30  
io veramente di suo ho visto solo once were warriors ed è un capolavoro.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2006 11:22  
Io ho visto solo L'URLO DELL'ODIO e sono stupito che fosse ancora a piede libero...

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2006 14:22  
Leggendo la notizia, per poco non rotolo sotto il tavolo. E mi è sovvenuto che Tamahori è neozelandese (di etnia maori), come il mio adorato Russell Crowe...O non è che adesso anche Rusty si prenderà la sana abitudine di adescare "clienti" in abiti femminili? Mi sembra di vederlo, con quei bicipiti e quella barbaccia!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 14:48  
poverino, pero`...se uno ha delle fantasie sessuali, perche` arrestarlo? preferisco uno che si veste da donna piuttosto che uno con le pistole alla mano, ma non sono certo una in grado di giudicare.
dopo la parte rompiballe, ecco cosa ho fatto alla lettura della notizia:

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 05-02-2006 14:50  
Voglio vederlo vestito da donna

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2006 15:32  
io lo apprezzavo, avevo esplicitamente lodato il suo lavoro in quel filmaccio che è XXX2...
forse ne voleva girare un terzo episodio senza cambiare titolo...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2006 16:04  
quote:
In data 2006-02-05 15:32, gatsby scrive:
io lo apprezzavo, avevo esplicitamente lodato il suo lavoro in quel filmaccio che è XXX2...
forse ne voleva girare un terzo episodio senza cambiare titolo...

protagonista Lapo Elkann mi auguro.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 01:08  
NO quello era XYXY (per capire la battuta molto celata bisogna saper un attimo di cromosomi. Io all'epoca fui il primo)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-02-2006 10:58  
quote:
In data 2006-02-08 01:08, gatsby scrive:
Io all'epoca fui il primo)

transgender?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005963 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd