FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Almodòvar, un mito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Almodòvar, un mito!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Almodòvar, un mito!
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 17:22  
Non aggiungo altro : l'oggetto dice tutto!
Con una sola eccezione, forse : "Carne Tremula" ,in cui recita una stucchevole Francesca Neri...

Altri miti?
Moretti e Kurosawa.. o no?
Che ne pensate, voialtri?

PS : Se non lo avete capito, la faccina è la mia preferita!

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 17:46  

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 23-08-2002 19:04  
Sottoscrivo, aggiungendoci anche Fellini, Billy Wilder e Pietro Germi. Che ne dici?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-08-2002 19:12  
Kubrick....

(e x me Luhrmann ma so k nn è un mito... )

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Inviato: 23-08-2002 19:17  
Lurhmann non so se è un genio precursore dei tempi o una testa di caz..
Dico veramente! Non riesco a capire se sono io troppo indietro o lui troppo stupido.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-08-2002 19:20  
quote:
In data 2002-08-23 19:17, TonyLeung scrive:
Lurhmann non so se è un genio precursore dei tempi o una testa di caz..
Dico veramente! Non riesco a capire se sono io troppo indietro o lui troppo stupido.

è un'intelligente demenza la sua

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2002 20:27  
Concordo in parte, Almodovar lo adoro
Kurosawa non lo conosco, Moretti lo detesto.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-08-2002 20:45  
quote:
In data 2002-08-23 17:22, Labirinto scrive:
Non aggiungo altro : l'oggetto dice tutto!
Con una sola eccezione, forse : "Carne Tremula" ,in cui recita una stucchevole Francesca Neri...

Altri miti?
Moretti e Kurosawa.. o no?
Che ne pensate, voialtri?

PS : Se non lo avete capito, la faccina è la mia preferita!

ah PedroPedroPedro...aggiungiamo Kieslowsky e Rohmer.e Wenders.giàgià.

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Inviato: 23-08-2002 23:16  
Vedo che ce ne è per tutti i gusti...

Per curiosità, che di voi ha visto "Viaggio a Tokyo" e "il profumo della papaya verde"?

..........

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Inviato: 23-08-2002 23:27  

TonyLeung

Inviato: 23-08-2002 23:30  
L'ho visti io, se vuoi te le recensisco domani adesso devo scappare ho la mia ragazza che mi aspetta a letto ed io ancora cazzeggio come un coglione davanti a questa tastiera. lo so sono un porco!!!

EireEenery

Inviato: 24-08-2002 13:23  
quote:
In data 2002-08-23 23:16, Labirinto scrive:
Vedo che ce ne è per tutti i gusti...

Per curiosità, che di voi ha visto "Viaggio a Tokyo" e "il profumo della papaya verde"?

..........

noi abbiamo visto "il profumo della papaya verde",è di Tran Anh Hung.ma il primo film citato di chi è?
e chi ha visto "mangiare bere uomo donna"?è un film stupendo!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Inviato: 24-08-2002 13:24  
quote:
In data 2002-08-23 23:30, TonyLeung scrive:
L'ho visti io, se vuoi te le recensisco domani adesso devo scappare ho la mia ragazza che mi aspetta a letto ed io ancora cazzeggio come un coglione davanti a questa tastiera. lo so sono un porco!!!

auguri e figli maschi! se non vuoi sorpresine,carino...non fare come me che a 21 anni sono diventata mamma!sono strafelice,ma mi sembra che tu non abbia tanta voglia di fare il genitore!! Eenery

Labirinto

Inviato: 25-08-2002 13:05  
Ciao Tony,
li ho visti pure io e sono bellissimi....
grazie cmq per la recensione!
saluti
Labi

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 26-08-2002 01:32  
ho visto "il profumo della papaya verde", "viaggio a Tokyo" mi manca, è simile?

per Almòdovar concordo...è uno dei miei registi preferiti...si è inventato un genere, quello che la Bignardi su Repubblica ha definito "l'amodramma"...e che è il mio stile di vita

qual'è quello dei suoi film che preferite?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125045 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd