FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 04-11-2001 16:11  
Mark Wahlberg è stato il protagonista come ben sapete del "Il Pianeta delle Scimmie" film che qui da noi non ha riscosso molto successo.Wahlberg a interpretato un film "Paura" che è stato trasmesso in seconda serata su Canale 5 i primi di settembre, ho trovato il film non tanto speciale ma Wahlberg un talento, infatti è stato il film che ha dato la svolta alla sua carriera.Consiglio di vedere i film dove lui recita perchè veramente è bravissimo. Mark Wahlberg

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-11-2001 17:00  
Sinceramente non ho proprio idea di chi sia questo attore, non so che faccia abbia...forse l'ho anche visto in qualche film ma non saprei riconoscerlo.
Che film ha fatto?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-11-2001 17:19  
Ha fatto "Boogie night"di P.T. Anderson,"Three kings","Il pianeta delle scimmie" ma sinceramente l'unica cosa che mi piace di lui è il suo caro amico George Clooney!!!Non ti offendere StellaCome ma ho gusti un po' particolari quindi magari è molto bravo ma a me proprio non piace.

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-11-2001 18:09  
Non ho visto nessuno dei film citati da mrsgrape, forse è per questo che non lo conosco

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 09:08  
A me Whalberg non piace neanche un po' lo trovo troppo "finto" sia in "3 Kings" che, ancora peggio, ne "Il Paneta delle Scimmie".

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-11-2001 10:47  
La penso proprio come Lupin e poi nel Pianeta delle scimmie ma dai che razza di eroe è mah...

Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-11-2001 10:48  
Non mi impressiona moltissimo, però in "Boogie Nights" secondo me è bravo. Negli altri bisogna anche considerare il livello bassino dei film interpretati.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-11-2001 17:04  
quote:
In data 2001-11-05 10:47, KaiserSoze scrive:
La penso proprio come Lupin e poi nel Pianeta delle scimmie ma dai che razza di eroe è mah...

Kaiser Soze

Credo che Tim Burton abbia scelto lui e Esthella Warren proprio per ridicolizzare la classica figura dell'eroe ed evidenziare le prestazioni di Tim Roth e Helena Bonham Carter!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 00:42  
quote:
In data 2001-11-04 16:11, StellaCome scrive:
Mark Wahlberg è stato il protagonista come ben sapete del "Il Pianeta delle Scimmie" film che qui da noi non ha riscosso molto successo.Wahlberg a interpretato un film "Paura" che è stato trasmesso in seconda serata su Canale 5 i primi di settembre, ho trovato il film non tanto speciale ma Wahlberg un talento, infatti è stato il film che ha dato la svolta alla sua carriera.Consiglio di vedere i film dove lui recita perchè veramente è bravissimo. Mark Wahlberg

Anchio la scorsa estate ho visto Fear (Paura) ma solo di recente ho scoperto che quello era Mark Walbergh (allora ancora nn lo conoscevo)...quindi nn posso ricordare la sua interpretazione..ma da quello che ho visto in "Boogie Nights" mi sembra che se la cavi...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 01:24  
Io ovviamente non faccio testo in un contesto del genere x me è bravo e lo conosco dai tempi in cui cantava questa canzone:

Yeah
Can you feel it baby
I can too
Ooh
Come on swing it
C-C-Come on swing it
Ooh
Come on swing it
C-C-Come on swing it
1-2-3 - Now we come to the pay off
It's such a good vibration
It's such a sweet sensation
It's such a good vibration
It's such a sweet sensation.... etc.. etc..

Alla massa non piace o non lo conosce?
Tanto meglio, l'importante è che piace a me, se poi non piace a tutti fa lo stesso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 01:38  
a me Mark piace!!!!!!!!!!!!lo trovo bravo!!!!!come cantante non lo conosco pero'!!!!mi piacerebbe sentire qualche suo pezzo.....

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 10-03-2002 01:43  
quote:
In data 2002-03-10 01:38, evelyn20 scrive:
a me Mark piace!!!!!!!!!!!!lo trovo bravo!!!!!come cantante non lo conosco pero'!!!!mi piacerebbe sentire qualche suo pezzo.....

A parte un paio di canzoni orecchiabili. emm emm meglio lasciar perdere.
In Rock Star invece canta molto bene

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 10-03-2002 01:48  
ah ok!!!!meglio come attore allora!!!!!!!!ma Rock Star non e' uscito........vero?o me lo sono perso?

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 10-03-2002 01:52  
quote:
In data 2002-03-10 01:48, evelyn20 scrive:
ah ok!!!!meglio come attore allora!!!!!!!!ma Rock Star non e' uscito........vero?o me lo sono perso?

E' uscito a novembre tra un pò lo potrai vedere in VHS o DVD

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 01:56  
cavolo l'ho proprio snobbato! va bhe' lo guardero' quando esce in videocassetta.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd