FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - EMILE HIRSCH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > EMILE HIRSCH   
Autore EMILE HIRSCH
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-09-2005 00:15  
Giovane attore americano che si sta facendo conoscere. Prima con "The Dangerous lives of Altar Boys", poi nella divertente e romantica commedia "La ragazza della porta accanto" e di recente in "Lords of Dogtown".
Mi sembra che abbia voglia di rischiare e cercare film diversi, tanto che prossimamente sarà nel nuovo e atteso film di Nick Cassavetes "Alpha Dog".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-09-2005 10:27  
quote:
In data 2005-09-05 00:15, leonessa scrive:
prossimamente sarà nel nuovo e atteso film di Nick Cassavetes "Alpha Dog".

1bix8

con quel faccino non riesco proprio a vedermelo nel ruolo del pezzo di merda

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-09-2005 12:12  
quote:
In data 2005-09-05 10:27, riddick scrive:
quote:
In data 2005-09-05 00:15, leonessa scrive:
prossimamente sarà nel nuovo e atteso film di Nick Cassavetes "Alpha Dog".

1bix8

con quel faccino non riesco proprio a vedermelo nel ruolo del pezzo di merda

Bhè dopo averlo visto in un ruolo tenero e pacioccone come quello de "La ragazza della porta...", non avrei mai immaginato di vederlo biondo e californiano in "Lords of...". Quindi sa essere trasformista.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 05-09-2005 15:45  
Promette abbastanza bene, e come hai detto tu, credo si sappia alternare in ruoli completamente diversi. E' ancora all'inizio, deve maturare, vediamo come si comportera' in Alpha Dog

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2008 14:05  
leonessa, ci hai proprio visto lungo!
Basta guardare "into the wild" per capire le straordinarie capacità di questo giovane attore; incredibile che non abbia ricevuto la nomination all'oscar.
Credo e Spero che abbia davanti una brillante carriera, che è stata già in parte compromessa da flop "speed racer".

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-07-2008 13:58  
Anche io son rimasta mooolto affascinata da questo giovane attore. E' molto promettente e sicuramente versatile. Ho visto in effetti solo il Club degli Imperatori, Alpha Dog e Into the Wild ma l'ho trovato eccezionale.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd