FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Burton e la sua fantasia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Burton e la sua fantasia   
Autore Tim Burton e la sua fantasia
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2005 18:26  
Ragazzi finalmente mi sono fatto una buona idea su questo regista. L'altro ieri mi sono visto il suo terz'ultimo film Big fish, e devo dire che l'ho trovato veramente incantevole. Ha una trama veramente metaforica. Sinceramente all'inizio non avevo capito bene il significato del film, ma in seguito mi sono fatto un'idea. Penso che Burton abbia fatto questo film per creare un mondo a tutti coloro che hanno una visione malefica di questa realtà contemporanea, dominata solo dalla violenza e dalla corruzione e soprattutto dove non è possibile pensare a delle storie incantevoli che di tanto in tanto mantengono lontane la malvagità umana. Voi che ne pensate di questo regista?
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 30-08-2005 20:25  
è un regista un po' particolare ma "Il pianeta delle scimmie" e il "Mistero di Sleepy Hollow" mi sn piaciuti..+ noiosi film come Batman e batman il Ritorno

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2005 22:36  
Perchè aprire un nuovo topic quando ce ne se sono milioni aperti su Burton ( http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=7401&forum=3&11 , 2 , 3 e 4 ) e anche sul film Big Fish ?!?!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 01-09-2005 15:13  
MI PIACE MOLTO L'INTESA FRA BURTON E JOHNNY DEPP (edward mani di forbice, il mistero di sleepy hollow, Ed Wood) e poi buoni propositi per i nuovi film "la fabbrica di cioccolato" e "la sposa cadavere".

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-09-2005 12:40  
Effettivamente direi di chiudere questo e continuare la discussione negli altri topic

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd