Autore |
Tim Burton e la sua fantasia |
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-08-2005 18:26 |
|
Ragazzi finalmente mi sono fatto una buona idea su questo regista. L'altro ieri mi sono visto il suo terz'ultimo film Big fish, e devo dire che l'ho trovato veramente incantevole. Ha una trama veramente metaforica. Sinceramente all'inizio non avevo capito bene il significato del film, ma in seguito mi sono fatto un'idea. Penso che Burton abbia fatto questo film per creare un mondo a tutti coloro che hanno una visione malefica di questa realtà contemporanea, dominata solo dalla violenza e dalla corruzione e soprattutto dove non è possibile pensare a delle storie incantevoli che di tanto in tanto mantengono lontane la malvagità umana. Voi che ne pensate di questo regista?
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
Kickoff
 Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 30-08-2005 20:25 |
|
è un regista un po' particolare ma "Il pianeta delle scimmie" e il "Mistero di Sleepy Hollow" mi sn piaciuti..+ noiosi film come Batman e batman il Ritorno
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-08-2005 22:36 |
|
|
gandalf88
 Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 65 Da: ispra (VA)
| Inviato: 01-09-2005 15:13 |
|
MI PIACE MOLTO L'INTESA FRA BURTON E JOHNNY DEPP (edward mani di forbice, il mistero di sleepy hollow, Ed Wood) e poi buoni propositi per i nuovi film "la fabbrica di cioccolato" e "la sposa cadavere".
_________________ w Jessica Alba & Keira Knightley |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 02-09-2005 12:40 |
|
|