FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - attori italiani del momento più sopravvalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > attori italiani del momento più sopravvalutati   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore attori italiani del momento più sopravvalutati
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 22-08-2005 21:46  
Perdonatemi non vorrei "inquinare" il forum ma un topic con questo titolo mi pare non sia mai stato aperto.
E' la prima volta che scrivo quindi perdonatemi qualora avessi sbagliato, ma fatemi notare gli errori

Quali sono gli attori italiani del momento più sopravvalutati?
Io dico: Muccino Junior, Stefano Accorsi, Raoul Bova....

Naturalmente vanno esclusi soggetti come COSTANTINO o l'ARCURI

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-08-2005 02:25  
quote:
In data 2005-08-22 21:46, ermonnezza scrive:
Perdonatemi non vorrei "inquinare" il forum ma un topic con questo titolo mi pare non sia mai stato aperto.
E' la prima volta che scrivo quindi perdonatemi qualora avessi sbagliato, ma fatemi notare gli errori

Quali sono gli attori italiani del momento più sopravvalutati?
Io dico: Muccino Junior, Stefano Accorsi, Raoul Bova....

Naturalmente vanno esclusi soggetti come COSTANTINO o l'ARCURI

non penso che stefano accorsi sia sopravvalutato...e cmq ce ne sono talmente pochi degni di nota che seppur non bravissimo Accorsi si distingue

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-08-2005 09:08  
concordo con Eraclito. La più sopravvalutata è secondo me la Cucinotta.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
FuriaRossa

Reg.: 03 Mar 2005
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 23-08-2005 09:13  
Secondo me Raoul Bova nn è sopravvalutato è proprio un cane ovviamente con tutto il rispetto x i cani ke a volte recitano benissimo!x quanto riguarda Stefano Accorsi io l'ho amato oltremodo in Radio Freccia solo ke dopo quel film nn ke abbia fatto granche tanto più ke quell'atteggiamento da superstar lo rende ankora + antipatico!Sul lato femminile vorrei sottolineare l'assoluta incapacità di Monica Bellucci ke se nn parla come in malena forse può anke risultare accettabile!ciao
ma senza voltarsi e fuggire
vederla venirmi vicino fu quasi morire
trovare per caso il destino
e non sapere che dire

Visualizza il profilo di FuriaRossa  Invia un messaggio privato a FuriaRossa  Email FuriaRossa     Rispondi riportando il messaggio originario
xsandara

Reg.: 16 Giu 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 23-08-2005 09:32  
è da tanto che non posto in questo forum ma tra lavoro e le ferie non ho avuto tantissimo tempo...ma eccomi di ritorno.... ho letto i vs. post... sono d'accordo nel dire che attori italiani ce ne sono pochissimi validi...si contano e non sono tra i citati... la mia preferita è margherita buy..la trovo fantastica (fate ignoranti e manuale d'amore)...Bova ne deve fare di strada prima di classificarsi come attore (cmq dall'inizio ha fatto passi da gigante) stefano accorsi!!??? vale la pena citare radio freccia (li si che è stato bravo)

Visualizza il profilo di xsandara  Invia un messaggio privato a xsandara    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-08-2005 10:19  

Un numero infinito.Uno su tutti: Stefano
Accorsi. Per non parlare delle donne,salvo
Laura Morante.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 10:29  
Stefano Accorsi, Raoul Bova e Sabrina Ferilli.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 23-08-2005 13:33  
Radio Freccia purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo. La cosa che più mi dà fastidio di Accorsi è la voce. Ma perché non lo doppiano? Hanno doppiato anche Mastroianni e Gassman. Stesso discorso vale per Nanni Moretti. Hanno una voce talmente irritante che quando li vedo spaccherei il televisore.
Io di Accorsi ho visto solo "L'ultimo bacio" "Jack Frusciante". E in entrambi non mi è mai piaciuto mi è sempre sembrato impostato.
Bova recita tutte le battute con lo stesso tono. Un po' come Farnesi in Carabinieri sia che debba dire "Andiamo a prendere un caffè" oppure "Muoviamoci" il tono rimane il medesimo. Comunque rispetto agli inizi è migliorato. Questo va detto.

La Ferilli per me è la Loren del 2000. E non vuol essere un complimento.

Di Muccino Junior che ne pensate? Ve lo domando perché ho 20 anni e molti/e della mia età pensano che sia bravissimo.

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-08-2005 14:54  
Cucinotta e Bova sicuramente! Non riesco ancora a capire come in USA possano averli notati...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 17:09  
quote:
In data 2005-08-23 10:29, sgamp2003 scrive:
Stefano Accorsi, Raoul Bova e Sabrina Ferilli.

Mi ero dimenticata della Cucinotta e della Bellucci.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-08-2005 17:17  
Stefano Accorsi
Violante Placido
Silvio Muccino

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-08-2005 17:27  
quote:
In data 2005-08-23 14:54, leonessa scrive:
Cucinotta e Bova sicuramente! Non riesco ancora a capire come in USA possano averli notati...

1bix8

beh la cucinotta ha due ottime cose davanti per cui notarla. Ma francamente apparte una comparsata in uno 007.. che diamine ha fatto in USA?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2005 17:44  
raul bova,manuela arcuri(se si può chiamare attrice)e alessandro preziosi.

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-08-2005 20:10  
Perdonatemi non vorrei "inquinare" il forum ma un topic con questo titolo mi pare non sia mai stato aperto

negli ultimi 7 gg no.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2005 22:02  
Raul Bova, che ha dato prova di inespressivita` facciale specialmente in Francesca e Nunziata dove, sorvolando sul suo napoletano (neanche io lo parlo cosi` di merda) nella scena in cui si prendeva un bel ceffone da Sophia Loren, ha al massimo incarnato un sopracciglio.
assurdo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd