FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - come si chiama??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > come si chiama??   
Autore come si chiama??
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2005 02:35  
stasera con una mia amica abbiamo visto un film "un principe tutto mio"dunque l'attrice era jilia stiles e fin qua ci sono ma non mi viene in mente il come si chiama l'attore quello che fa il principe...che me lo dice...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-08-2005 04:03  
quote:
In data 2005-08-18 02:35, mayu86 scrive:
stasera con una mia amica abbiamo visto un film "un principe tutto mio"dunque l'attrice era jilia stiles e fin qua ci sono ma non mi viene in mente il come si chiama l'attore quello che fa il principe...che me lo dice...

dovrebbe essere Luke Mably

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2005 12:45  
Ma non basta fare una qualunque ricerca su Google?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-08-2005 13:11  
quote:
In data 2005-08-18 04:03, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-08-18 02:35, mayu86 scrive:

dovrebbe essere Luke Mably

dovrebbe averci preso

http://www.imdb.com/title/tt0337697/

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009799 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: