FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Premio peggior attore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Premio peggior attore   
Autore Premio peggior attore
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 12-06-2005 21:15  
A quale attore avreste voluto dare un oscar come peggior attore,ed in quale film?Io a Steven Seagal in tutti i suoi film.Aspetto segnalazioni.Ciao!

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 12-06-2005 21:35  
A parte i soliti Affleck, Seagal e Norris, direi John Travolta per quella schifezza mondiale di "Battaglia per la Terra ", Bruce Willis per il bruttissimo "Il Colore della Notte" e soprattutto Roberto Benigni per "Pinocchio".
La lista sarebbe più lunga, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-06-2005 01:07  
se tirate in ballo segal per gli altri è dura

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2005 10:01  
A parte il fatto che hai aperto un topic inutile.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-06-2005 10:23  
quote:
In data 2005-06-13 10:01, lolly19 scrive:

Urca di prima mattina già così acida...ma non posso non quotarti! E' meglio forse SEGNALARE gli altri topic analoghi...no?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-06-2005 12:35  
SOLO segnalazioni se no si incazza!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 13-06-2005 12:36  
Lolly a me sembra una cosa interessante poter commentare le pessime interpretazioni.Ciao

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 13-06-2005 12:36  
Solid 6 ora sul forum?

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2005 12:50  
quote:
In data 2005-06-13 10:23, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-06-13 10:01, lolly19 scrive:

Urca di prima mattina già così acida...ma non posso non quotarti! E' meglio forse SEGNALARE gli altri topic analoghi...no?

Sono d'accordo con voi.
Donsalieri, piccola, quando devi aprire un topic, ti consiglio di consultare prima l'archivio, altrimenti vien fuori un casotto, ed i moderatori ci cacciano
Ciao ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 13-06-2005 alle 13:28 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-06-2005 13:04  
quote:
In data 2005-06-13 12:36, Donsalieri scrive:
Lolly a me sembra una cosa interessante poter commentare le pessime interpretazioni.Ciao

si però il problema è che sono già stati aperti altri topic praticamente uguali a questo e quindi non serve a niente aprirne altri

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2005 13:22  
Io chiuderei e bom.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2005 14:36  
Ma questo brav'uomo quando apre un topic combina sempre casini....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 13-06-2005 16:35  
io credo che i peggiori attori sono costantino e daniele che infamano il cinema italianoxche' ci sono delle oche che gli svavano dietro....per il resto sono daccordo con voi!

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 13-06-2005 23:24  
Lord Anna,i miei complimenti,queste persone hanno rovinato il cinema italiano.In Italia ci sono tanti bravi attori disoccupati,mettere loro a recitare è una vergogna,vanno bene solo per i loro fottuti calendari.Cmq io apro topic seri,se voi vi sfogate su di me perkè quando siete in giro ve ne capitano di tutti i colori non è colpa mia.Ciao

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2005 08:04  
calma ragazzi, donsalieri è da poco qui

continuate in questi due:
peggiore interpretazione maschile
peggiore interpretazione femminile
poi passo ad accorpare.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.136448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd