FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kate beckinsale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kate beckinsale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Kate beckinsale
teomonce

Reg.: 28 Mar 2005
Da: Teglio (SO)
Inviato: 28-03-2005 20:42  
Cosa ne pensate?

Risp1: Chi è?
Risp2: La odio
Risp3: Fantastica!!!

Qualcuno conosce qualche sito su di lei?

Visualizza il profilo di teomonce  Invia un messaggio privato a teomonce    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 28-03-2005 21:03  
una via di mezzo tra la odio e fantastica no?!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2005 23:14  
quote:
In data 2005-03-28 21:03, neverland scrive:

Concordo!
Cmq l'ho vista in Van Helsing ed è una discreta attice..

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-03-2005 05:07  
dipende da film a film.
Comunque la trovo molto carina!

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2005 11:40  
Pur non essendo bellissima è abbastanza carina.
Dei suoi film ho visto solo Van Helsing (dove purtroppo interpretava un personaggio abbastanza piatto ) e Pearl Harbor (molto bello)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 29-03-2005 11:49  
quote:
In data 2005-03-28 23:14, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-28 21:03, neverland scrive:

Concordo!
Cmq l'ho vista in Van Helsing ed è una
discreta attice..

in effetti è bravina...
in Van Helsing l'ho apprezzata molto per come ha recitato...non sarei stata capace di fare di meglio...

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 29-03-2005 23:31  
bhe che dire di Kate... che è una strafica ,...che patata megagalattica.

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 29-03-2005 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-03-2005 10:46  
donna bellissima e attrice discreta. Ma può ancora crescere

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-03-2005 11:06  
Ma non c'era già un post aperto su di lei?!? Comunque la trovo molto carina ma mooolto immatura professionalmente! Forse è proprio all'inizio della sua carriera che, mostrando la sua innocenza ha sbaragliato tutti. Sto parlando di un piccolo film come "Cold Conford Farm".
Pessima secondo me nel ruolo della femme fatale Ava Gardner in "Aviator".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2005 14:38  
quote:
In data 2005-03-29 23:31, dende83 scrive:

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 29-03-2005 alle 23:32 ]

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-03-2005 23:18  
quote:
In data 2005-03-30 10:46, Davil89 scrive:
donna bellissima e attrice discreta. Ma può ancora crescere

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-03-2005 23:19  
quote:
In data 2005-03-29 23:31, dende83 scrive:

Però in "Pearl Harbour" frigna un po' troppo!!!
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-04-2005 08:43  
Molto carina... l'avete vista in "Molto rumore per nulla"?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 26-05-2005 18:45  
Vorrei fosse mia moglie
E' fantastica, bravina come attrice.
Secondo me, il meglio della sua bellezza lo dà in Underworld.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-05-2005 21:01  
l'ho giò sritto in altri topic. è La +BELLA di tutte è una delle migliori.. La amo
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126447 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd