FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - al pacino vs de niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > al pacino vs de niro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore al pacino vs de niro
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-03-2005 15:13  
due attori molto diversi nel modo di interpretare la vita...voi cosa ne pensate????

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 19-03-2005 15:45  
X

Due grandissimi attori!!!

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-03-2005 15:54  
due grandissimi? io credo solo uno, bob

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 19-03-2005 16:31  
quote:
In data 2005-03-19 15:54, mulaky scrive:
due grandissimi? io credo solo uno, bob

beh Al non e' da meno... in the heat - la sfida sono messi uno di fronte l'altro...il risultato e' uno dei migliori action movie che io ricordi di aver visto, diretto dal bravo Michael Mann

ps. lo stesso regista che non si e' saputo ripertere in collateral... che film stupido e insignificante

Il piccolo principe

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2005 16:49  
Due grandissimi, ma personalmente propendo per Al Pacino, che adoro.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-03-2005 16:54  
Alfredo James Pacino

Non vorrei fare la guastafeste ma se non sbaglio un topic così c'era già. Me lo ricordo perchè è stata una delle prime volte che ho postato.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2005 17:23  
Mmm...allora...se dovessi giudicare in base al Padrino, direi Bob, non perchè Al non sia altrettanto bravo, ma Vito Corleone da giovane fatto da De Niro è un'interpretazione che non ha eguali, per me.
Però, di recente, ho preferito Pacino.
Bob si è lasciato un po' andare, con commediole non alla sua altezza.
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 19-03-2005 17:49  
difficile....forse De Niro!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-03-2005 18:55  
Due grandi di Hollywood....
Difficile fare una scelta tra i due, ma dico Deniro, perchè mi sembra sia un tantino avanti di Pacino.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 19-03-2005 19:32  
Due tra i più grandi attori di tutti i tempi.
Grandissimi interpreti,i mostri sacri per antonomasia
entrano nel ruolo con una capacità di immedesimazione al limite del trascendntale, un carisma disumano, caratterizzazioni perfette.
Se proprio bisogna scegliere ((roba da pistola puntata alla testa)

Pacino

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 19-03-2005 19:35  
Al tutta la vita.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 19-03-2005 19:40  
Don corleone.........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 22:41  
è un dilemma, sono tutti e 2 bravissimi

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 20-03-2005 15:07  
due grandi mafiosi è incredibile che ogni volta che sento pronunciare quei due nomi mi vengono in mente dei grandi mafiosi comunque secondo me sono troppo bravi non si può dare un giudizio

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 20-03-2005 16:47  
Due grandi!!!
Forse un po' più Deniro, ma proprio di poco...

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130362 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: