FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Top 50
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Top 50   
Autore Top 50
filmleo

Reg.: 13 Mar 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 08:38  
La rivista cinematografica 'Premiere'ha stilato la classifica dei 'top 50' delle stelle del cinema di tutti i tempi, che vede ai primi cinque posti:
Cary Grant
Marilyn Monroe
Tom Cruise
John Wayne
Ingrid Bergman

Non sono d'accordo.
Io ho stilato una mia classifica delle 10 Top:
Greta garbo
Bette Davis
Katharine Hepburn
Marlon Brando
Gary Cooper
Ingrid Bergman
Marilyn Monroe
Cary Grant
John Wayne
Fred Astaire

e voi...?

Visualizza il profilo di filmleo  Invia un messaggio privato a filmleo  Vai al sito web di filmleo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-03-2005 10:01  
Ma su 5 attori c'è solo Tom Cruise di attori recenti?
In ogni caso metterei:
Al Pacino
Robert De Niro
Jhonny Depp
Robin Wiliams
Julia Roberts
Nicole Kidman
Jim Carrey
Peppino Impastato (nn ricordo il nome dell'attore)
L'attore che interpreta il fratello di Peppino
Giancarlo Giannini

Nn sono molto in ordine di gradimento perchè nn riesco a dire chi è più bravo di chi.. tranne Pacino che è il numero 1.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
filmleo

Reg.: 13 Mar 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 14:51  
Morgana, forse parli di Luigi Lo Cascio. Comunque la graduatoria non è tra gli attori preferiti ma tra quelli che si considera più importanti nella storia del cinema. Si può votare fino a tutto marzo al seguente indirizzo:
http://www.premieremag.com/article.asp?section_id=6&article_id=2029&track=Hdr1Mar11
BBCode txt_color End -->

Visualizza il profilo di filmleo  Invia un messaggio privato a filmleo  Vai al sito web di filmleo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-03-2005 15:00  
quote:
In data 2005-03-16 14:51, filmleo scrive:
<!-- BBCode txt_color Start --><font color="#800000">Morgana, forse parli di Luigi Lo Cascio. Comunque la graduatoria non è tra gli attori preferiti ma tra quelli che si considera più importanti nella storia del cinema. Si può votare fino a tutto marzo al seguente indirizzo:
http://www.premieremag.com/article.asp?section_id=6&article_id=2029&track=Hdr1Mar11</font><!-- BBCode txt_color End -->

Già.. ma come mai nn mi ricordo i nomi? Mi sembra di essere una vecchia sclerotica!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 16-03-2005 15:46  
quote:
In data 2005-03-16 08:38, filmleo scrive:
La rivista cinematografica 'Premiere'ha stilato la classifica dei 'top 50' delle stelle del cinema di tutti i tempi, che vede ai primi cinque posti:
Cary Grant
Marilyn Monroe
Tom Cruise
John Wayne
Ingrid Bergman

ahahahahahaahahahahahhaahahahahah!!!!!!!!!! :

Charlie Chaplin
Marlon Brando
Al Pacino
Jack Nicholson
Robert De Niro
Anthony Hopkins
Dustin Hoffman
Meryl Streep
Tom Hanks
Jodie Foster
Robin Williams
Denzel Washington
Kevin Spacey
Sean Penn

Grant,Bogart,Gable, la Garbo e Bergman e la Davis un altra epoca e un altro cinema e quella sopra NON E' UNA CLASSIFICA !!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 16-03-2005 alle 15:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 16-03-2005 alle 15:57 ]

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-03-2005 16:09  
Charlie Chaplin

James Dean

Gary Cooper

James Stewart

Cary Grant

Ingrid Bergman

Anna Magnani

Henry Fonda

Rita Hayworth

Burt Lancaster

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-03-2005 19:23  
Al Pacino
Gregory Peck
Joan Crawford
Lawrence Olivier
Robert de Niro
Anna Magnani
Elizabeth Taylor
Jeremy Irons
Ingrid Bergman
Dustin Hoffman

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 16-03-2005 alle 19:25 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-03-2005 20:33  
tra tutti questi nomi di grandissimi io ci metterei MASSIMO TROISI...se lo merita

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2005 20:42  
quote:
In data 2005-03-16 15:46, LeStAtH scrive:
Grant,Bogart,Gable, la Garbo e Bergman e la Davis un altra epoca e un altro cinema e quella sopra NON E' UNA CLASSIFICA !!!!

mentre invece Chaplin e Tom Hanks sono contemporanei...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-03-2005 20:55  
Al Pacino
Robert De Niro
Marlon Brando
Chaplin
Jack Nicholson
Marcello Mastroiani
Dustin Offman
Marylin Monroe
Sophia Loren
Vivien Leigh
Ben Affleck

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 19-03-2005 21:23  
quote:
In data 2005-03-19 20:42, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-03-16 15:46, LeStAtH scrive:

mentre invece Chaplin e Tom Hanks sono contemporanei...

Chaplin è un'altra cosa ancora... sai cosa?
IL PRIMO.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 22:45  
e Jim Carrey, non lo mettete in lista?

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 10-05-2005 10:04  
quote:
In data 2005-03-16 10:01, Morgana74 scrive:
Ma su 5 attori c'è solo Tom Cruise di attori recenti?
In ogni caso metterei:
Al Pacino
Robert De Niro
Jhonny Depp
Robin Wiliams
Julia Roberts
Nicole Kidman
Jim Carrey
Peppino Impastato (nn ricordo il nome dell'attore)
L'attore che interpreta il fratello di Peppino
Giancarlo Giannini

Nn sono molto in ordine di gradimento perchè nn riesco a dire chi è più bravo di chi.. tranne Pacino che è il numero 1.

…In cento passi

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128517 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd