FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN BACON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN BACON   
Autore KEVIN BACON
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-03-2005 18:47  
Che ne dite di questo fantastico attore???
io trovo che sia formidabile.
ho visto molti suoi film.
sa fare tutti i ruoli dal cattivo al santo al ritardato.
i suoi film che preferisco sono.
.SLEEPERS
.AUTUNNO TRA LE NUVOLE
.RIVER WILD accanto a Meryl Streep

VOI CHE NE PENSATE DI LUI????

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 15-03-2005 19:01  
controlla l'archivio...
http://forum.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=2690&forum=3&24
http://forum.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=17799&forum=3&7

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 15-03-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 15-03-2005 19:10  
Secondo me è sottovalutato... non ricordo di aver visto un solo film in cui la sua interpretazione mi abbia deluso! Scioccante in Alcatraz, splendidamente MOSTRUOSO in Sleepers... un grande.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-03-2005 17:33  
anche secondo me è sottovalutato. cmq è un grande e tra i miei preferiti. anche nel suo ultimo film "the woodsman" è bravissimo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-03-2005 22:11  
Ci sono altri topic aperti e sono già stati linkati. Chiudo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd