FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Alcune considerazioni su certi attori....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Alcune considerazioni su certi attori....   
Autore Alcune considerazioni su certi attori....
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 28-02-2005 13:36  
Hillary Swank, ha vinto il premio come miglior attrice protagonista, un gran riconoscimento, ancor di + secondo me, se si tiene conto che è il suo secondo trionfo dopo Boy's don't cry... cosa voglio dire: nn è che la si veda molto, però quando la si vede fa una grandissima intepretazione...
Prendiamo un altro attore, uno a caso, Jude Law, lo scorso anno ha fatto 6 film, ma secondo voi nn sono un pò troppi? Una media di un film ogni due mesi, ma può un attore calarsi in un ruolo perfettamente lavorando due mesi solamente? Ci vedete Tom Hanks fare Cast Away in due mesi? io penso che gli ci saranno voluti due anni... altrochè!!! E Hillary, penso che abbia cmq preso delle lezioni di pugilato per fare l'interpretazione...
Cosa voglio dire? Che nn è necessario per attori come Jude Law, Naomi Watts, Halle Berry, e compagnia bella, prendere tutta la spazzatura in giro e conservarla.... mi ricordo all'epoca George Clooney che prendeva qualsiasi ruolo pur di fare un film... adesso gli vedo fare solo pubblicità e un film ogni due anni...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 13:42  
abbastanza d'accordo con te, tranne che x Naomi Watts: anche se ha moltissima visibilità, non recita in brutti film.

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 13:59  
quote:
In data 2005-02-28 13:36, riddler scrive:
Hillary Swank, ha vinto il premio come miglior attrice protagonista, un gran riconoscimento, ancor di + secondo me, se si tiene conto che è il suo secondo trionfo dopo Boy's don't cry... cosa voglio dire: nn è che la si veda molto, però quando la si vede fa una grandissima intepretazione...
Prendiamo un altro attore, uno a caso, Jude Law, lo scorso anno ha fatto 6 film, ma secondo voi nn sono un pò troppi? Una media di un film ogni due mesi, ma può un attore calarsi in un ruolo perfettamente lavorando due mesi solamente? Ci vedete Tom Hanks fare Cast Away in due mesi? io penso che gli ci saranno voluti due anni... altrochè!!! E Hillary, penso che abbia cmq preso delle lezioni di pugilato per fare l'interpretazione...
Cosa voglio dire? Che nn è necessario per attori come Jude Law, Naomi Watts, Halle Berry, e compagnia bella, prendere tutta la spazzatura in giro e conservarla.... mi ricordo all'epoca George Clooney che prendeva qualsiasi ruolo pur di fare un film... adesso gli vedo fare solo pubblicità e un film ogni due anni...

Tom Hanks in effetti c'ha messo molto a girare Cast Away perchè ha dovuto perdere peso e tornare a ingrassare. Certo.. anch'io preferisco vedere un attore meno spesso ma con migliori film... e i migliori artisti sono proprio quelli che (potendoselo ovviamente permettere) hanno il coraggio di scartare una parte (anche se in un film di sicuro successo) se questa non è adatta a loro o non amano interpretarla!
Nel mio caso però voglio citare Nicole Kidman, la quale sforna una pellicola dopo l'altra ed è sempre meravigliosa!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 28-02-2005 23:12  
La stessa Uma Thurman, secondo voi ha improvvisato in Kill Bill... o ha preso lezioni?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 02-03-2005 09:46  
quote:
In data 2005-02-28 13:59, Morgana74 scrive:
quote:

Tom Hanks in effetti c'ha messo molto a girare Cast Away perchè ha dovuto perdere peso e tornare a ingrassare. Certo.. anch'io preferisco vedere un attore meno spesso ma con migliori film... e i migliori artisti sono proprio quelli che (potendoselo ovviamente permettere) hanno il coraggio di scartare una parte (anche se in un film di sicuro successo) se questa non è adatta a loro o non amano interpretarla!
Nel mio caso però voglio citare Nicole Kidman, la quale sforna una pellicola dopo l'altra ed è sempre meravigliosa!

Non esageriamo.
"La donna perfetta" era più che dignitoso, ma di livelli indicibilmente minori.
Almeno credo.

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-03-2005 10:14  
[quote]In data 2005-03-02 09:46, paolo14 scrive:
[quote]In data 2005-02-28 13:59, Morgana74 scrive:
quote:

Non esageriamo.
"La donna perfetta" era più che dignitoso, ma di livelli indicibilmente minori.
Almeno credo.

Quello in effetti devo ancora vederlo, così come non vedo l'ora di vedere the interpreter!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006309 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd