FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Glenn Close
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Glenn Close   
Autore Glenn Close
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-02-2005 00:44  
Grazie alla sua "freddezza" questa grande attrice ha saputo fornire molteplici e notevolissime interpretazioni, non ottenendo mai il riconoscimento che meritasse.
Apro questo topic perchè ispirato dalla rivisone di "Le relazioni pericolose", innoriddito al pensiero del indiretto paragone fatto con Sarah Michelle Gellar nel "remake" riadattato Cruel Intention ho sentito il bisogno di esprimere questo mio sentimento di fortissima ammirazione verso una delle più brave, ma sicuramente la più "cattiva" Glenn Close.
Amen
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 02:08  
Non ho visto le relazioni pericolose, per cui non sono in grado di giudicare. Sicuramente il remake è sempre un pò penalizzato rispetto all'originale e per forza di cose il paragone viene spontaneo. Io non avendo visto l'originale, trovo che cruel intentions sia spettacolare e la Gellar è una piccola perla di perfidia!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 27-02-2005 10:01  
GLEN è UNA BRAVISSIMA ATTRICE,E AVREMO MODO DI VEDERLA,RIFERITO AI FAN DI THE SHIELD,NELLA QUARTA SERIE,A CAPO DEL DISTRETTO DI POLIZIA.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 12:48  
Grandissima attrice, sicuramente una tra le migliori.

Bravissima ed allucinata in "Attrazione fatale", straordinaria nel"La fortuna di Cookie", accanto ad un altra bravissima Julianne Moore

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 27-02-2005 alle 12:50 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 27-02-2005 alle 12:50 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-02-2005 12:59  
Ottima attrice, anche se pure lei ha dato delle interpretazioni non esattamente brillanti (vedi "The Stepford Wives"). Cmq rimane grande in "Attrazione Fatale" e "Le Relazioni Pericolose", non vedo l'ora di vederla in "The Shield". Per quanto riguarda il paragone con la Gellar trovo che non abbia senso. A me sono piaciute entrambe.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-03-2005 18:33  
La Gellar fa sembrare il personaggio, magistralmente interpretato da Glenn Close una semplice puttana.
Comunque è vero non ha senso, non c'è paragone

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-03-2005 22:16  
é guna grandissima attrice.
Recentemente l'ho vista in "Una donna perfetta".

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2008 13:13  
una brava attrice anche se non una delle mie preferite; bravissima nel ruolo di Crudelia nel film della carica dei 101,bene anche in Hook, poco credibile nel ruolo del vicepresidente nel brutto Air force one ma se la cava.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-04-2008 13:29  
quote:
In data 2008-04-03 13:13, jedifan scrive:
una brava attrice anche se non una delle mie preferite; bravissima nel ruolo di Crudelia nel film della carica dei 101,bene anche in Hook, poco credibile nel ruolo del vicepresidente nel brutto Air force one ma se la cava.

Certo che dei suoi film hai visto i più brutti.
Ma poi in Hook dove la ricordi?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 10:46  
Brava attrice, divertentissima la sua Crudelia de Mon nel film(la carica dei 101 e dei 102),simpaticissima in una puntata di will e grace.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 05-04-2008 15:48  
E' strepitosa!

Nn so perchè nn le hanno dato mai un Oscar .
Qualunque film faccia è sempre bravissima!

E' un' attrice che rimarrà nella storia

Quest' anno nel 2008 ha vinto il Golden Globe per "Dameges"...very happy!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 06-04-2008 14:26  
quote:
In data 2008-04-03 13:29, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-04-03 13:13, jedifan scrive:

Certo che dei suoi film hai visto i più brutti.
Ma poi in Hook dove la ricordi?

Pare facesse una piccola parte nel ruolo di Gutless il pirata.

http://www.themakeupgallery.info/character/male/hookgc.htm

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd