FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-02-2005 19:00  
A chi dareste l'Oscar per MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA?

- Alan Alda "Aviator"
- Thomas Aden Church "Sideways"
- Jamie Foxx "Collateral"
- Morgan Freeman "Million Dollar Baby"
- Clive Owen "Closer"

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-02-2005 19:12  
jamie foxx

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 10-02-2005 19:32  
Per istinto..Morgan

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-02-2005 21:53  
quote:
In data 2005-02-10 19:12, Davil89 scrive:
jamie foxx

Concordo! Un bel non protagonista e quello per protagonista se lo spartiscono Depp e Leo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2005 01:33  
Foxx 60%, Owen 25%, gli altri 5%

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-02-2005 10:18  
quote:
In data 2005-02-10 19:00, leonessa scrive:
A chi dareste l'Oscar per MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA?

- Alan Alda "Aviator"
- Thomas Aden Church "Sideways"
- Jamie Foxx "Collateral"
- Morgan Freeman "Million Dollar Baby"
- Clive Owen "Closer"

1bix8

Dicono che Thomas Aden Church è straordinario in Sideways...Io punto su Foxx che in Collateral è straordinario...Oddio potrebbe vincere pure Clive Owen

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2005 20:04  
mi sa che vincera` Clive Owen...anche se io tifo Morgan Freeman. Jamie Foxx no, perche` se deve vincere un premio sara` senza dubbio per Ray (senza nulla togliere a collateral ovviamente). anche l'attore di sideways mi hanno detto che e` bravo, ma dato che non l'ho visto non posso esprimere un giudizio. mentre invece alan alda... chi e`? mica quello che fa il tecnico degli aerei, vero?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-02-2005 21:01  
quote:
In data 2005-02-11 20:04, Saeros scrive:
mentre invece alan alda... chi e`? mica quello che fa il tecnico degli aerei, vero?

E' il senatore che rompe le bip a Howard Hughes e che è inciuciato con la Panam

1bix8

Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Imperia (IM)
Inviato: 11-02-2005 21:35  
Spero Foxx, in Collateral è forte... anke in Ray ma vedrei meglio la statuetta in mano a Deep!!

Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2005 21:43  
quote:
In data 2005-02-11 21:01, leonessa scrive:
quote:
mentre invece alan alda... chi e`? mica quello che fa il tecnico degli aerei, vero?

1bix8

ah, e per quei 5 minuti gli danno la nomination agli Oscar? e non la danno a Sean Astin per Il ritorno del Re?
quest'Academy...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 10:38  
quote:
In data 2005-02-11 21:43, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-02-11 21:01, leonessa scrive:
quote:

1bix8

ah, e per quei 5 minuti gli danno la nomination agli Oscar? e non la danno a Sean Astin per Il ritorno del Re?
quest'Academy...

Se è per questo han vinto l'oscar per pochi minuti la Judi Dench di Shakespeare in love e Antony Quinn non mi ricordo per che film forse Zorba il greco? Poi ce ne sono sicuramente altri...quindi mai stupirsi di dove l'academy può spingersi. Son d'accordo con te Sean Astin meritava almeno la nomination per Il ritorno del re

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-02-2005 14:22  
Jamie Foxx (Collateral)

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-02-2005 06:17  
Morgan Freeman. E chi se l'aspettava?!?! Sicuramente gli estimatori del film di Clint ci speravano ma tutti puntavano il dito su Jamie Foxx o al massimo Clint Owen. Un applauso ad uno dei grandi di Hollywood!

1bix8

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 10:34  
quote:
In data 2005-02-28 06:17, leonessa scrive:
Morgan Freeman. E chi se l'aspettava?!?! Sicuramente gli estimatori del film di Clint ci speravano ma tutti puntavano il dito su Jamie Foxx o al massimo Clint Owen. Un applauso ad uno dei grandi di Hollywood!

1bix8

Sono contenta anch'io per Morgan!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 28-02-2005 12:24  
Freeman è un grande, ma come quello alla Blanchett, anche questo Oscar mi sa parecchio di risarcimento. Non che Freeman non fosse bravo in MDB, ma a mio parere Thomas Haden Church e Clive Owen sarebbero stati vincitori più meritevoli.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.240801 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: