FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ciao amori miei....cosa ne pensate di Piper Pirabo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ciao amori miei....cosa ne pensate di Piper Pirabo?   
Autore ciao amori miei....cosa ne pensate di Piper Pirabo?
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 14-10-2004 17:55  
inizio col dire ke kiedo PERDONO se qualcuno ha già aperto un forum come questo.....
comunque vi volevo kiedere cosa ne pensate voi tesorucci belli di Piper Pirabo...io la trovo piena di talento e credo farà una gran bella carriera.....
voi?
rispondete altrimenti subirete la mia vendetta....
scherzo tesori!!!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2004 18:56  
Esistono già tre Topic riguardo quest'attrice:
- 1
- 2
- 3

Consiglio ripetitivo, ma pur sempre utile: CONSULTATE L'ARCHIVIO PRIMA DI POSTARE UN NUOVO THREAD.
Grazie

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 14-10-2004 19:00  
PERDONO....PERDONO....PERDONO....SONO SENZA SPERANZA...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2004 19:02  
quote:
In data 2004-10-14 19:00, Paolalla scrive:
PERDONO....PERDONO....PERDONO....SONO SENZA SPERANZA...

Ma no, non preoccuparti! Sei nuova ed hai tutte le ragioni! Adesso che sai dell'archivio, sicuramente non sbaglierai più!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-10-2004 19:58  
Visto che ci sono altri topic uguali, chiudo questo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006048 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.