FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MARK RUFFALO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MARK RUFFALO   
Autore MARK RUFFALO
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 09-08-2004 16:53  
cosa ne pensate di questo bell'attore che interpretava l'anbiguo detective Malloy in "In The Cut"??

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-09-2004 18:50  
In USA è il nuovo sexy divo scoperto con "In the Cut". In realtà io lo trovo solo carino e perfetto come sfigatello nel simpaticissimo "30 anni in 1 secondo"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 20-09-2004 19:06  
non credo che sia come dici tu. mark è un buon attore secondo me. non ho visto il film con jennifer garner,ma recentemente l'ho visto in "Collateral" con tom cruise (seppur la parte sia piccola!) e ti assicuro che può essere molto poliedrico come attore. prova a rivalutarlo!

Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-09-2004 21:40  
Mi piace moltissimo questo attore, anche se purtroppo l'ho visto in due film che per nulla mi son piaciuti... Ma lui si distingueva... Sicuramente una promessa

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-09-2004 21:49  
e` anche uno dei co - protagonisti in "Eternal sunshine of the spottless mind" (ovvero Se mi lasci ti cancello) e dicono che anche la` e` piuttosto bravo. non avevo idea che fosse anche in Collateral... un motivo in piu` per vederlo.
ad ogni modo, non gli ho ancora dato un giudizio perche` non lo conosco poi tanto bene; per ora e` solo approvato, sta a lui dimostrare se e` solo un belloccio come gli altri o se riesce a farsi valere... un discorso che vale un po` per tutte le star emergenti, comunque.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 25-10-2004 14:54  
quote:
In data 2004-09-20 19:06, fabiola scrive:
...recentemente l'ho visto in "Collateral" con tom cruise (seppur la parte sia piccola!) e ti assicuro che può essere molto poliedrico come attore. prova a rivalutarlo!

Hai ragione Faby. Con "Collateral" l'ho un po' rivalutato. La sua parte è piccina però non sfigura certo dinnanzi agli altri attori. Si dimostra un ottimo appoggio, con un look totalmente diverso che gli da un'aria diversa dalla sua solita di 'good american boy'.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-10-2004 15:06  
A dire la verità l'ho visto ieri sera in Eternal Sunshine.. e non mi sono assolutamente accorto che era anche in Collateral..

Che parte aveva?

Comunque in Eternal Sunshine se la cava bene: peccato solo che il suo personaggio sia quello meno approfondito del film..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-10-2004 19:47  
quote:
In data 2004-10-26 15:06, Hiyuga scrive:
A dire la verità l'ho visto ieri sera in Eternal Sunshine.. e non mi sono assolutamente accorto che era anche in Collateral..

Che parte aveva?

Comunque in Eternal Sunshine se la cava bene: peccato solo che il suo personaggio sia quello meno approfondito del film..

Era il poliziotto 'buono', quello che tenta di far fuggire Max dalla discoteca.

1bix8

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-10-2004 02:26  
Aaaaahh.. Boh!

Non mi ricordo assolutamente di lui in quel film..
Grazie del chiarimento comunque..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-06-2005 19:42  
L'ho appena visto ne "I giochi dei grandi" e devo dire che Ruffalo è convincente anche in panni 'drammatici'. Bravo bravo bravo. Ha proprio un futuro!

1bix8

spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 14-06-2005 20:13  
Ruffalo ha un carnet mica da poco.
Ha fatto "in the cut": brutto film ma lui è davvero bravo, così come in "Collateral" irriconoscibile perchè fa il portoricano con i capelli lisciati indietro e i baffoni neri.
Nei "Giochi dei grandi" non l'ho ancora visto e spero di provvedere presto.

Ma poi ha fatto un sacco di altri film: in "54" era Ricko, uno degli amici del protagonista; in "Windtalkers" era Pappas... Direi che ha già dimostrato di essere un convincente ed eclettico attore.

A tutto si aggiunge una faccia non da solito figo, ma più da uomo fascinoso... che non guasta...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-06-2005 20:40  
quote:
In data 2005-06-14 20:13, spooky1981 scrive:

A tutto si aggiunge una faccia non da solito figo, ma più da uomo fascinoso... che non guasta...

Hai ragione. E' un tipo che stuzzica e ammalia...

1bix8

alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-06-2005 20:41  
quote:
In data 2004-09-20 18:50, leonessa scrive:
In USA è il nuovo sexy divo scoperto con "In the Cut". In realtà io lo trovo solo carino e perfetto come sfigatello nel simpaticissimo "30 anni in 1 secondo"!

1bix8

concordo gran pezzo di......
wow.....

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-06-2005 14:34  
Io purtroppo nn ho visto Collateral però l'ho trovato carino in 30anni in 1secondo.. Nn è il classico figone ma cmq è vero.. è fascinoso .. Un bacio a tutti..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario

0.133071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd