FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Philippe Noiret
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Philippe Noiret   
Autore Philippe Noiret
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-09-2004 15:08  
Ho notato che nessun topic porta il nome di questo grande attore francese... Lo faccio io.

Un attore versatilissimo, dal volto umano ed espressivo, riesce sempre in qualche modo a contraddistinguersi dal resto del cast per la grande naturalezza della sua recitazione. Ho avuto modo di vederlo in tre film fino ad adesso: la trilogia de AMICI MIEI, nel ruolo del Perozzi, in NUOVO CINEMA PARADISO, e ne IL POSTINO, nel ruolo del poeta Pablo Neruda. In quest'ultima in particolare è semplicemente eccezionale...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 14-09-2004 18:40  
L'ho visto solo in Amici miei, e devo dire che era veramente eccezionale! Be', come poi tutti gli attori in quel film, passato alla storia come uno dei migliori della commedia all'italiana e non solo...

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 15-09-2004 17:41  
Secondo me è un attore davvero bravo ...sopratutto in Nuovo cinema paradiso

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 15-09-2004 20:25  
In Amici miei era il perno del film , insieme al Mascetti..

Da quel poco che ho visto, mi è parso un bravissimo attore..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-09-2004 20:29  
ah wow! vedere questo topic è stata una luce di speranza! Noiret è un Grande, è veramente eccezionale nella recitazione, si immedesima e si identifica nel personaggio in modo impressionante, riesce a trasmettere un'emozione solo con un sorriso, proprio per il volto umano che riesce a far vedere. Ho visto Nuovo Cinema Paradiso e Il Postino, eccezziunale veramente!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-09-2004 13:34  
Grandissimo attore, interprete di decine di bellissimi film. Il meglio di se, a parere mio, lo ha dato sotto la regia del re del grottesco Marco Ferreri, con "La grande abbuffata" prima e "Non toccare la donna bianca" poi.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd