FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mel Brooks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mel Brooks   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mel Brooks
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-09-2004 14:34  
Secondo me è il miglior regista comico di tutti i tempi e, come dice Robert De Niro in "re per una notte", lui è un inventore di comicità, tutti gli altri sono dei comici. E in gran parte ha ragione! Infatti è assurdo che in questo sito (che a me piace tanto) non ci sia una sua scheda, insomma, l'avete fatta per Eminem, Boldi, De Sica ed altri attoruncoli, e non c'è spazio per un Mel Brooks? (in realtà non c'è spazio neanche per Villaggio, che ha inventato uno dei personaggi più celebri dell'immaginario colletiivo italiano, per Chaplin o per Coppola! Fino a tre mesi fa non c'era neppure Marlon Brando, poi è morto e siete stati obbligati a inserirlo.)
Chi appoggia questa mia idea mi dia sostegno postando in questo topic, perchè non ci possiamo dimenticare di grandi personaggi che hanno fatto la storia del cinema e che continuano a influenzarlo tuttora! Insomma, vedendo la scheda di Eminem che ha fatto solo un film (di merda) mi sono cascati veramente i co....ni!
Il mio cmq non vuol essere un rimprovero, ma solo un'osservazione da far notare a chi gestisce il sito.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 09-09-2004 20:07  
un comico fantastico..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 10-09-2004 12:26  
In effetti Mel Brooks mi mancava!è sicuramente un grande,e merita un topic.Quindi un applauso a te che lo hai aperto. Il bello di questo forum è che si possono aprire topic a piacimento,sempre nei limiti del possibile e del rispetto di date regole,è ovvio,e ciò che rende bello questo forum,è che si possono trovare topic di ogni genere e su qualsiasi cosa;e che se ritieni che un argomento o un dato personaggio non sia stato trattato,puoi proveddere ad aprire un topic tu stesso!Cmq hai fatto bene.Grande Mel!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 10-09-2004 20:42  
Ragazzi, oggi ho comprato in dvd l'ultima follia di Mel Brooks (Silent movie) ed è veramente uno spettacolo, uno dei film più geniali che io abbia mai visto! Ieri poi ho visto Frankenstein Junior, quindi non posso fare altro che ribadire la grande importanza di Mel Brooks come inventore di Grande comicità. Cmq il film suo più divertente per me rimane Robin Hood un uomo in calzamaglia, perchè lui è diverso dagli altri Robin Hood: lui non balla coi lupi!
Eccezionale!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 10-09-2004 20:51  
Voglio rispondere anche al qui sopra mr. Derek Zoolander: io ho detto solo che un grande cineasta come Mel Brooks dovrebbe trovare spazio in un grande sito di cinema come questo anche negli archivi, insomma oggi ho scoperto un grande capolavoro del cinema comico come l'ultima follia di Mel Brooks solo perchè me lo sono trovato davanti nello scaffale dei DVD in vendita, altrimenti difficilmente l'avrei potuto vedere, invece grazie al grande archivio di filmup ho potuto godermi tutti i migliori film di Scorsese, Kubrick, Spielberg, etc...
Insomma, quello che chiedo è solo un riconoscimento a un grandissimo del cinema comico (molto meglio anche di te, caro Stiller, con tutto il rispetto, perchè anche te sei molto simpatico).

DottorDio

Inviato: 10-09-2004 21:03  
Un'altra cosa che vorrei dire a watahh: Marty Feldman fa più ridere del tuo Zoolander: insomma, guardalo in faccia e fagli leggere la mia firma!
Aigor is back!!!!!!!!!!!

watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 11-09-2004 12:05  
per le sue peripezie.. ridere è il minimo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:09 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 11-09-2004 16:46  
quote:
In data 2004-09-11 12:05, watahh scrive:
Nn conosco bene Mel Brooks, se nn di fama, ma ho visto almeno tre volte il suo film "Che vita da cani", fantastico, molto divertente e a tratti commovente..ci sono gag bellissime tipo " sono io l'uomo piu' ricco del mondo" oppure quando Mel cerca di prendere il posto del bimbo che fa l'elemosina, e tenta di imitarlo..

Lo sai che: io non ho mai visto che vita da cani di Mel Brooks, è forse l'unico insieme al mistero delle dodici sedie (che non penso neanche sia un granchè), cmq se vuoi un consiglio guardati Dracula morto e contento e Robin Hood appena li fanno in TV, tanto li fanno molto spesso ed è un bel po' che non li fanno, quindi, occhi aperti

DottorDio

Inviato: 11-09-2004 16:48  
Cmq invito chiunque a dire la sua su Mel Brooks ed eventualmente sul suo miglior film

Hipazia

Reg.: 12 Set 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 12-09-2004 14:13  
di Mel Brooks ho visto solo Robin Hood un uomo in calzamaglia, uno dei miei film preferiti e Dracula morto e contento (stupendo )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hipazia il 12-09-2004 alle 14:22 ]

Visualizza il profilo di Hipazia  Invia un messaggio privato a Hipazia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-09-2004 14:34  
Io ho visto robin hood, frankestein e balle spaziali (sono arrivata a conoscere a memoria le battute), tutti grandiosi, hai fatto bene, Dott Dio, ad aprire il topic.
Purtroppo è da tanto che non lo rispolvero e vedrò di cercare quelli che avete consigliato qui sopra, grazie

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 21:43  
Grazie di questo omaggio a Mel Brooks, che misteriosamente è semisparito. Non avrà più niente da dire o sarà invecchiato e Alzheimer sta facendo il suo sporco lavoro, vista la partecipazione al Silenzio dei Prosciutti che puntigliosamente mi sono rifiutata di vedere.
Ma è davvero il più grande nel suo genere: adoro Frankenstein Jr, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, , Essere o non Essere (remake di Lubitsch), Silent Movie, Balle Spaziali, Vita da Cani,Per Favore Non Toccate le Vecchiette di cui si annuncia un remake, ma senza Zero Mostel e Gene Wilder sono legittimamente sospettosa.
Speriamo bene. Grande Mel Brooks.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-09-2004 13:39  
quote:
In data 2004-09-11 16:46, DottorDio scrive:
quote:
In data 2004-09-11 12:05, watahh scrive:
Nn conosco bene Mel Brooks, se nn di fama, ma ho visto almeno tre volte il suo film "Che vita da cani", fantastico, molto divertente e a tratti commovente..ci sono gag bellissime tipo " sono io l'uomo piu' ricco del mondo" oppure quando Mel cerca di prendere il posto del bimbo che fa l'elemosina, e tenta di imitarlo..

Lo sai che: io non ho mai visto che vita da cani di Mel Brooks, è forse l'unico insieme al mistero delle dodici sedie (che non penso neanche sia un granchè), cmq se vuoi un consiglio guardati Dracula morto e contento e Robin Hood appena li fanno in TV, tanto li fanno molto spesso ed è un bel po' che non li fanno, quindi, occhi aperti

il mistero delle 12 sedie è stata una grossa delusione per me.
il film peggiore di Broooks.
non hai perso nulla.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 13-09-2004 13:52  
quote:
In data 2004-09-12 21:43, philipcat scrive:
Grazie di questo omaggio a Mel Brooks, che misteriosamente è semisparito. Non avrà più niente da dire o sarà invecchiato e Alzheimer sta facendo il suo sporco lavoro, vista la partecipazione al Silenzio dei Prosciutti che puntigliosamente mi sono rifiutata di vedere.
Ma è davvero il più grande nel suo genere: adoro Frankenstein Jr, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, , Essere o non Essere (remake di Lubitsch), Silent Movie, Balle Spaziali, Vita da Cani,Per Favore Non Toccate le Vecchiette di cui si annuncia un remake, ma senza Zero Mostel e Gene Wilder sono legittimamente sospettosa.
Speriamo bene. Grande Mel Brooks.

Quoto tutta la gattina,l'unica cosa credo che da Vita da cani in poi il vecchio Mel non abbia dato del suo meglio,per non parlare della parentesi con Ezio Greggio....un mistero!
ma cosa significano quei due insieme?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-09-2004 00:32  
Direi semplicemente che Brooks si è fidato delle capacità di Greggio..

Ma sono ancora amici?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127000 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd