Autore |
The Rock |
Albysat
Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 08-09-2004 03:10 |
|
Che ne pensate di lui???? a mio avviso piace....e un buon attore di film d'azione, il fisico glie lo permette
Bravo...in crescita
X filmup una sezione su di lui appena ce tempo ci vuole....
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 08-09-2004 14:21 |
|
Secondo me se ritorna a scazzottarsi sul ring è meglio.
Me ne è bastato uno di culturista, ora fa il governatore.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 08-09-2004 15:10 |
|
un attore alla van damme o alla swarzy quindi buoni solo a dare cazzotti
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 08-09-2004 15:11 |
|
Mi sta antipatico.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 08-09-2004 20:37 |
|
Io invece lo trovo divertente.Di recente ho visto "Il tesoro dell'amazzonia" e l'ho trovato un discreto film.Lui nn è male,ha un viso simpatico,e poi,qualcuno dovrà sostituire "The Governator" Schwarzenegger!!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 09-09-2004 02:48 |
|
Se mantiene elevata la quantità di ironia nei suoi film sarà il nuovo Schwarzy..
Ha imponenza, fisico e viso simpatico.. Inoltre è sicuramente meglio della Quercia austriaca ai suoi esordi..
|
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-09-2004 10:50 |
|
Beh per conto mio, considerarlo un attore è una mossa un po' troppo azzardata... Il fisico per i film d'azione ce l'ha, ma bastasse quello!!!
E poi basta!! Il cinema americano è ormai circondato da questi attoruccoli tutto muscoli e monofacciali.
Già trovo irritante quello sfigato di Vin Diesel, poi se si aggiunge lui!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-09-2004 11:34 |
|
quote: In data 2004-09-10 10:50, lolly18 scrive:
Beh per conto mio, considerarlo un attore è una mossa un po' troppo azzardata... Il fisico per i film d'azione ce l'ha, ma bastasse quello!!!
E poi basta!! Il cinema americano è ormai circondato da questi attoruccoli tutto muscoli e monofacciali.
|
Scusa lolly ma non sono assolutamente d'accordo con te.... nel wrestling americano che è un'altra delle mie passioni...ti assicuro che prima di essere un'atleta o un wrestler bisogna essere attori....the rock aveva una presa sul pubblico impressionante...grazie all'ironia e ai gesti...inoltre ha una mimica facciale strepitosa e ripeto col microfono in mano ci sa veramente fare.... ovviamente non è kevin spacey ma non giudicatelo troppo in fretta o meglio non giudicatelo dai muscoli....the rock non è un palestrato ex wrestler che ha avuto il colpo di culo ed è finito ad hollywood ma è sempre stato un attore anche se prima si dava anche al wrestling...ora si dà al mestiere per cui è nato...fidatevi
ps mi aspetto un'ondata di insulti ma per me è così
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-09-2004 19:54 |
|
quote: In data 2004-09-10 11:34, quentin83 scrive:
quote: In data 2004-09-10 10:50, lolly18 scrive:
|
Scusa lolly ma non sono assolutamente d'accordo con te.... nel wrestling americano che è un'altra delle mie passioni...ti assicuro che prima di essere un'atleta o un wrestler bisogna essere attori....the rock aveva una presa sul pubblico impressionante...grazie all'ironia e ai gesti...inoltre ha una mimica facciale strepitosa e ripeto col microfono in mano ci sa veramente fare.... ovviamente non è kevin spacey ma non giudicatelo troppo in fretta o meglio non giudicatelo dai muscoli....the rock non è un palestrato ex wrestler che ha avuto il colpo di culo ed è finito ad hollywood ma è sempre stato un attore anche se prima si dava anche al wrestling...ora si dà al mestiere per cui è nato...fidatevi
ps mi aspetto un'ondata di insulti ma per me è così
|
Non ti insulto non ti preoccupare , cmq affermo di non aver visto tutti i suoi film, ma dai pochi che ho visto non mi è piaciuto affatto... sarà forse dal fatto che non mi piace il genere di film in cui recita.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 10-09-2004 23:43 |
|
Oddio, pur essendomi simpatico The Rock, non direi che essere un ex wrestler, e quindi anche un attore, ti elevi per forza sopra la massa di cloni di Sly e Schwarzy..
Per dire, Hulk Hogan mi è simpaticissimo, ma non mi sembra che, pur essendo stato un grandissimo wreestler, abbia mai dato prove troppo convincenti nella recitazione.. |
|
Albysat
Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 11-09-2004 04:51 |
|
A me ripeto piace tantissimo
Vabbè che a me piacciono tutti i film d'azione ndo stanno quelle scazzottate incredibili tipo nel tesoro dell'amazzonia
A me piace, e poi ci sono certi attori che si definiscono grandi di holliwood e nn sanno manco che lavoro fanno
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-09-2004 10:21 |
|
quote: In data 2004-09-10 23:43, Hiyuga scrive:
Oddio, pur essendomi simpatico The Rock, non direi che essere un ex wrestler, e quindi anche un attore, ti elevi per forza sopra la massa di cloni di Sly e Schwarzy..
Per dire, Hulk Hogan mi è simpaticissimo, ma non mi sembra che, pur essendo stato un grandissimo wreestler, abbia mai dato prove troppo convincenti nella recitazione..
|
è proprio questo il punto e cioè che essendo un wrestler viene considerato come hogan o altri che si sono cimentati in filmetti o serial televisivi...ripeto, non è kevin spacey e non recita neanche in film di un certo spessore...ma non è monofacciale come il governatore o come stallone...è semplicemente un discreto attore che recita nei film in cui può recitare...quelli d'azione...non me lo vedrei in un drammatico stile filadelphia....ma nel suo genere, a mio avviso, è il migliore in circolazione
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
watahh
Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 111 Da: modena (MO)
| Inviato: 14-09-2004 12:07 |
|
non male, però schwarzy è migliore
[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:03 ] |
|
VicSorriso
Reg.: 16 Set 2004 Messaggi: 88 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 19-09-2004 15:29 |
|
A me non piacciono i film d'azione, di conseguenza non apprezzo gli attori ke ci recitano all'interno come lui o Vin Diesel(spero si scriva così) |
|
aerdna
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 19-09-2004 15:59 |
|
premetto che non ho visto neanche un film con questo attore e quindi forse dovrei tornare a parlarne quando ne avro visto uno...
pero', non mi piace per niente!
sara' quella faccia
sara' che si chiama the rock (ma che razza di nome è?)