FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - The Rock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > The Rock   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Rock
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-09-2004 03:10  
Che ne pensate di lui???? a mio avviso piace....e un buon attore di film d'azione, il fisico glie lo permette
Bravo...in crescita

X filmup una sezione su di lui appena ce tempo ci vuole....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-09-2004 14:21  
Secondo me se ritorna a scazzottarsi sul ring è meglio.
Me ne è bastato uno di culturista, ora fa il governatore.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-09-2004 15:10  
un attore alla van damme o alla swarzy quindi buoni solo a dare cazzotti

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-09-2004 15:11  
Mi sta antipatico.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 08-09-2004 20:37  
Io invece lo trovo divertente.Di recente ho visto "Il tesoro dell'amazzonia" e l'ho trovato un discreto film.Lui nn è male,ha un viso simpatico,e poi,qualcuno dovrà sostituire "The Governator" Schwarzenegger!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 02:48  
Se mantiene elevata la quantità di ironia nei suoi film sarà il nuovo Schwarzy..
Ha imponenza, fisico e viso simpatico.. Inoltre è sicuramente meglio della Quercia austriaca ai suoi esordi..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2004 10:50  
Beh per conto mio, considerarlo un attore è una mossa un po' troppo azzardata... Il fisico per i film d'azione ce l'ha, ma bastasse quello!!!
E poi basta!! Il cinema americano è ormai circondato da questi attoruccoli tutto muscoli e monofacciali.
Già trovo irritante quello sfigato di Vin Diesel, poi se si aggiunge lui!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-09-2004 11:34  
quote:
In data 2004-09-10 10:50, lolly18 scrive:
Beh per conto mio, considerarlo un attore è una mossa un po' troppo azzardata... Il fisico per i film d'azione ce l'ha, ma bastasse quello!!!
E poi basta!! Il cinema americano è ormai circondato da questi attoruccoli tutto muscoli e monofacciali.

Scusa lolly ma non sono assolutamente d'accordo con te.... nel wrestling americano che è un'altra delle mie passioni...ti assicuro che prima di essere un'atleta o un wrestler bisogna essere attori....the rock aveva una presa sul pubblico impressionante...grazie all'ironia e ai gesti...inoltre ha una mimica facciale strepitosa e ripeto col microfono in mano ci sa veramente fare.... ovviamente non è kevin spacey ma non giudicatelo troppo in fretta o meglio non giudicatelo dai muscoli....the rock non è un palestrato ex wrestler che ha avuto il colpo di culo ed è finito ad hollywood ma è sempre stato un attore anche se prima si dava anche al wrestling...ora si dà al mestiere per cui è nato...fidatevi
ps mi aspetto un'ondata di insulti ma per me è così

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-09-2004 19:54  
quote:
In data 2004-09-10 11:34, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 10:50, lolly18 scrive:

Scusa lolly ma non sono assolutamente d'accordo con te.... nel wrestling americano che è un'altra delle mie passioni...ti assicuro che prima di essere un'atleta o un wrestler bisogna essere attori....the rock aveva una presa sul pubblico impressionante...grazie all'ironia e ai gesti...inoltre ha una mimica facciale strepitosa e ripeto col microfono in mano ci sa veramente fare.... ovviamente non è kevin spacey ma non giudicatelo troppo in fretta o meglio non giudicatelo dai muscoli....the rock non è un palestrato ex wrestler che ha avuto il colpo di culo ed è finito ad hollywood ma è sempre stato un attore anche se prima si dava anche al wrestling...ora si dà al mestiere per cui è nato...fidatevi
ps mi aspetto un'ondata di insulti ma per me è così

Non ti insulto non ti preoccupare , cmq affermo di non aver visto tutti i suoi film, ma dai pochi che ho visto non mi è piaciuto affatto... sarà forse dal fatto che non mi piace il genere di film in cui recita.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-09-2004 23:43  
Oddio, pur essendomi simpatico The Rock, non direi che essere un ex wrestler, e quindi anche un attore, ti elevi per forza sopra la massa di cloni di Sly e Schwarzy..

Per dire, Hulk Hogan mi è simpaticissimo, ma non mi sembra che, pur essendo stato un grandissimo wreestler, abbia mai dato prove troppo convincenti nella recitazione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-09-2004 04:51  
A me ripeto piace tantissimo
Vabbè che a me piacciono tutti i film d'azione ndo stanno quelle scazzottate incredibili tipo nel tesoro dell'amazzonia

A me piace, e poi ci sono certi attori che si definiscono grandi di holliwood e nn sanno manco che lavoro fanno

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2004 10:21  
quote:
In data 2004-09-10 23:43, Hiyuga scrive:
Oddio, pur essendomi simpatico The Rock, non direi che essere un ex wrestler, e quindi anche un attore, ti elevi per forza sopra la massa di cloni di Sly e Schwarzy..

Per dire, Hulk Hogan mi è simpaticissimo, ma non mi sembra che, pur essendo stato un grandissimo wreestler, abbia mai dato prove troppo convincenti nella recitazione..

è proprio questo il punto e cioè che essendo un wrestler viene considerato come hogan o altri che si sono cimentati in filmetti o serial televisivi...ripeto, non è kevin spacey e non recita neanche in film di un certo spessore...ma non è monofacciale come il governatore o come stallone...è semplicemente un discreto attore che recita nei film in cui può recitare...quelli d'azione...non me lo vedrei in un drammatico stile filadelphia....ma nel suo genere, a mio avviso, è il migliore in circolazione

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 14-09-2004 12:07  
non male, però schwarzy è migliore

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:03 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2004 15:29  
A me non piacciono i film d'azione, di conseguenza non apprezzo gli attori ke ci recitano all'interno come lui o Vin Diesel(spero si scriva così)

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 19-09-2004 15:59  
premetto che non ho visto neanche un film con questo attore e quindi forse dovrei tornare a parlarne quando ne avro visto uno...
pero', non mi piace per niente!
sara' quella faccia
sara' che si chiama the rock (ma che razza di nome è?)

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127940 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: