FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - .....sottovalutare e sopravalutare.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > .....sottovalutare e sopravalutare.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore .....sottovalutare e sopravalutare.....
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 24-08-2004 16:23  
penso ad un'attrice come michelle pfeiffer
http://www.filmup.com/personaggi/michellepfeiffer/index.htm
che penso sia estremamente sottovalutata a hollywood, come del resto la Merly Streep!!!

penso a registi come Ron Howard che è stato snobbato troppe volte....

penso però anche a registi come muccino che sono troppo sopravultati......

continuate la lista!!!!1
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2004 17:29  
sottovalutata Meryl Streep? la stessa meryl streep che ha ottenuto 13 nomination e 2 oscar?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-08-2004 alle 17:30 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2004 17:35  
Vi teletrasporto

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-08-2004 18:44  
Sicuramente John Goodman, ottimo attore, solo che in tanti lo conoscono solo per qualche commediola. In italia Paolo Villaggio ottimo attore drammatico.
Glen Close per le poche premiazioni!!!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 19:09  
La Roberts. Troooooppo sopravvalutata...

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-08-2004 19:58  
quote:
In data 2004-08-24 19:09, MrsCruise scrive:
La Roberts. Troooooppo sopravvalutata...

Giustooooooo!!!!!!!!! Sarà carina e tutto il resto, ma non mi sembra proprio all'altezza del primo posto di tutte le classifiche di gradimento e/o bravura
Sarà stata anche brava in alcuni film ma in giro se ne trovano di mooooolto meglio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 24-08-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 25-08-2004 00:19  
Sottovalutata Isabelle Huppert, menzionata dai critici ma poco dal pubblico

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 00:41  
Beh, per esempio Jeff Bridges, Kevin Kline e in Italia Villaggio, di cui io sostengo da sempre che se non avesse fatto il fantozzi per 30 anni sarebbe potuto diventare un altro Sordi..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-08-2004 13:25  
Sono d'accordo con la sopravvalutazione di Julia Roberts e ci aggiungo Halle berry. Aggiungo anche Penelope cruz per i lavori Hollywoodiani, per quanto riguarda spagna e italia non ho nulla da dire...

Sottovalutati trovo invece
Giovanni Ribisi e John C.Rielly, presenti spesso e ovunque, ma invisibili (come canta John in Chicago...)
Aggiungo alla lista anche
Nicole Kidman... Non la si valuta mai abbatsnza... è troppo grande!!!!eheh
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 13:35  
Sopravvalutato direi George Clooney... Sottovalutato Jim Carrey al quale nessuno propone un film "serio"...

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 19:01  
Concordo su Clooney e la Roberts..

E aggiungo Tom Cruise.. un buon attore, ma pèersonalmente mi ha davvero sorpreso solo in Nato il 4 luglio e Magnolia..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 19:54  
sopravvalutato clooney (...e qui concordo con gli altri...) e e la z-jones...sottovalutate invece kirsten dunst
e drew barrymore che io considere due attrici promettenti!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-08-2004 20:01  
penso a registi come Ron Howard che è stato snobbato troppe volte....

ma se ha vinto l'Oscar!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-08-2004 00:24  
Sopravvalutati...Clooney,la Zeta Jones,la Diaz..per ora altri non me ne vengono
Sottovalutati:Carrey,jOHN Philip Seymour,Bill Murray,Tim Robbins,Sean Penn
Si' d'accordo con gli ultimi film questi attori,a parte Carrey,sono stati un po' rivalutati...ma fondamentalmente rimangono sempre nell'ombra rispetto a tanti attoruncoli mediocri dai guadagni esorbitanti

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 12:03  
è vero che la merly streep e ron haward hanno vinto oscar ma non vuol dire neinete. guardiamo film come cuori ribelli o come il grinitch sono buoni film che la critica comunque ha stroncato!!!!
merly streep e la kidman sono ottime attrici che meriterebbero ogni anno almeno un oscar perchè ci regalano delle emozioni e delle performance davvero uniche!!!
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd