FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gli attori più belli ...puzzano!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gli attori più belli ...puzzano!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore gli attori più belli ...puzzano!!!!!!!!!!!!!!
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 17-08-2004 14:03  
ho letto un articolo secondo il qule l'attore più puzzolente è proprio il mio idolo, bello,BRAD PITT....non usa deodoranti e puzza da morire...ma secondo voi è possibile che un uomo tanto affascinante puzzi come una capra?????????comunque nel puzzometro lo seguone russel crowe e robin williams!!!!!!!!!!!!!che tragedia!forse per essere così bravi nella recitazione bisogna puzzare????????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 17-08-2004 14:09  
si l'ho saputo....bleah!! a me brad nn piace + d tanto come uomo, xò devo dire ke non è brutto, e il fatto di puzzare x me la pulizia in un uomo è al primo posto, se nn c'è quella può essere il + bello del mondo, ma resta sempre 1 skifato puzzone!! oddio sxo ke nn bisogna essere delle puzzole x entrare nello spettacolo sennò addio!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 17-08-2004 14:24  
quote:
In data 2004-08-17 14:09, Phantom scrive:
oddio sxo ke nn bisogna essere delle puzzole x entrare nello spettacolo sennò addio!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2004 01:00  
Ma, ame Brad Pitt nn piace tantissimo, poi mo ke se sa ke è na puzzola, figuriamoci!!!!!!!! Cert, il mio TOM profuma cm una rosa!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 18-08-2004 10:19  
Si, sa molto di ragazzino perbenino rosetta selvatica e borotalco nella foto....CARIIIINNNOOO.....

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2004 12:26  
Raga avevo aperto precedentemente lo stesso topic QUI
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-08-2004 12:31  
Già mi vedo frotte di maschi che smettono di deodorarsi al grido di "Lo fa anche Brad Pitt!!"

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-08-2004 15:38  
quote:
In data 2004-08-17 14:03, joey080 scrive:
ho letto un articolo secondo il qule l'attore più puzzolente è proprio il mio idolo, bello,BRAD PITT....non usa deodoranti e puzza da morire...ma secondo voi è possibile che un uomo tanto affascinante puzzi come una capra?????????comunque nel puzzometro lo seguone russel crowe e robin williams!!!!!!!!!!!!!che tragedia!forse per essere così bravi nella recitazione bisogna puzzare????????

Letto ank'io l'articolo... il fatto e' ke forse tendiamo troppo a far diventare dei comuni mortali come degli esseri soprannaturali... Ogni essere umano puo' puzzare, persino il divino Brad! incredibile ma vero!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 16:05  
quote:
In data 2004-08-18 01:00, MrsCruise scrive:
Ma, ame Brad Pitt nn piace tantissimo, poi mo ke se sa ke è na puzzola, figuriamoci!!!!!!!! Cert, il mio TOM profuma cm una rosa!!!!!!!!!

No no, mi dispiace moltissimo, ma sono venuta a sapere che anche il tuo Tommyno è un bel po' puzzolente !!!

Ah Ah, ke fregatura !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 16:07  
quote:
In data 2004-08-18 12:31, Hiyuga scrive:
Già mi vedo frotte di maschi che smettono di deodorarsi al grido di "Lo fa anche Brad Pitt!!"

Fortissimo !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 22-08-2004 12:23  
quote:
In data 2004-08-18 12:26, lolly18 scrive:
Raga avevo aperto precedentemente lo stesso topic QUI

non so se devo ridere o piangere!!!mi hai detto che ho copiato il tuo topic ...ma bella mia anche tu lo hai fatto con nquello delle frasi celebri...controlla se vuoi...lo hai copiato da me ...ma io non ti ho detto niente!!!non vedo perchè tu dovresti farlo....cmq....

ciao ciao

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 22-08-2004 14:10  
Forse fareste melgio a segnalare quando vi accorgete che esiste già un topic sullo stesso argomento..

Evitate di aprire discussioni simili..

In ogni caso, non credo che lolly ce l'avesse con te: ha pure messo una faccina..

Su, fate la pace

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-08-2004 16:26  
quote:
In data 2004-08-17 14:03, joey080 scrive:

M a chi cazzoperde tempo a fare queste indagini idiote per scrivere un articolo???Ke cazzo fa, va dagli attori e annusa loro le ascelle e poi prende appunti???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-08-2004 16:39  
Evidentemente nn hanno nulla su cui scrivere articoli che si riducono a 'ste cazzate per gudagnare l'agognato tozzo di pane. Eppoi se uno puzza son, fondamentalmente, cazzi suoi e di chi gli sta vicino. Magari per qualcuno e una consolazione che qualche star miliardaria abbia un odore sgradevole, almeno in qualcosa gli riesce di essere a loro meglio. Io personalmente gli invidio dippiù il fatto di essere magari grandi attori o grandi cantanti che di nn puzzare.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-08-2004 22:25  
per fortuna che sullo schermo passano immagini e suoni e non gli odori!
la tragedia è quando puzza il tuo compagno di banco o di stanza, io al liceo avevo accanto un mutante che si sarà lavato 10 volte in vita sua; una volta quando l'hanno battezzato, le altre quando si è trovato fuori casa senza ombrello e pioveva
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd